Guida Crea item

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Girando sul web ho trovato questo straoridnario programma , il quale con pochissimi passagi vi permette di creare Item_proto , Querry , item_list.txt e icon_pack .
L'unico problema e che è in tedesco , ma se seguirete questi passagi non avrete problemi ^^
50jwvp.png

I value a destra sono per un arma , pero possono essere cambiati a seconda del item.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:Nixodas elite, i credit vanno a lui.
Spero di esservi stato utile, alla prossima. :bye:

Riferimento: Crea item

Questa è buona xD con questa release hai dato inizio ha ondate di release by me ahshah Bravissimo cercavo un programmino cosi :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Moto , senti ma come si aggiunge icona dell'oggetto ????

Ultima modifica:

We non chiedere a me io non sono esperto in questo campo chiedi a lui.
@Ryo
Questa è buona xD con questa release hai dato inizio ha ondate di release by me ahshah Bravissimo cercavo un programmino cosi :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Moto , senti ma come si aggiunge icona dell'oggetto ????

@Ryo ho fatto col programma di @Moto sia Item_proto , Querry , item_list.txt che la icon_pack ma non capisco come si mette l'icona dell'oggetto se mi aiuti mi fai un grande favore ^^

Il programma non è mio, ho scritto anche la fonte.
Comunque ryo è andato via si connette stasera prova ad aprire un thread nella sezione giusta.
@Ryo ho fatto col programma di @Moto sia Item_proto , Querry , item_list.txt che la icon_pack ma non capisco come si mette l'icona dell'oggetto se mi aiuti mi fai un grande favore ^^

ok kmq vi informo che già sto preparando nuovi item davvero carini li postero probabilmente nei prossimi giorni e con questo Edge vi saluta!

@Moto Grazie per aver avvertito della mia assenza! ^^
@Edge L'icon dell'item a cui stai facendo la Query devi realizzarla con photoshop o ulteriori programmi grafici a tua disposizione.​

Posso anche prenderla da internet? kmq una volta ke ho l'icona dove la devo inserire x farla vedere in game? @Ryo

Posso anche prenderla da internet? kmq una volta ke ho l'icona dove la devo inserire x farla vedere in game? @Ryo

Dipende nel tuo Client dove sono state inserite le altre Icon.tga degli item 2D.. ^^
Comunque si, potresti prenderla anche da internet ma sono necessarie misure equivalenti a 32x32.​