Crea la skin per il tuo nds

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Allora ho postato questo programmino per farvi creare la vostra skin per il nintendo ds con le vostre immagini e foto...
il programma si chiama R4TC = r4 theme creator
infatti crea temi per la modifica r4 e m5...
quando aprirete il programma vedrete che sarà facile da usare e dovrete inserire le immagine dentro e le ridimensiona automaticamente, selezionerete il colore del testo e avrete altre opzioni.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS:Scusate se ho scritto poco dettagliato solo che doveva fare di fretta se serve poi qualcusa velo scrivero o lo editero...
 
Quando salvi ti creerà dei file che tu dovrai copiare nella cartella _system_ e sovrascriverli a quelli del tema cha gia c'é
 
INFATTI ...LA cosa più importante non la dici xD...Comunque buono...ah ma serve naturalmente il cavetto usb vero?
 
No,se hai l 'r4 lo dovresti sapere... praticamente l' r4 e come un gioco ds dove si inserisce una microsd.. in dotazione ti danno una penna usb che legge le micro sd e carichi i file li sopra... questa guida e per chi ha la modifica r4 lo scritto ù.. cmq il post lo dovuto scrivere velocemente lo pure detto... che avrei risposto dopo se serviva qualcosa...
 
Grazie e spero di essere stato utile anche ad altri utenti... se non vi e chiaro qualcosa o velete più spigazioni ... nn ce problama scrivete...
 
per me sei stato chiaro.. :emoji_relieved: poi per gli altri nn lo so.. cmq credo di si ;) ^^
 
xD io ho paura l'ho messo una volta e pamm non si accendeva più
 
Non e un virus... praticamente genera i file di immagine e il file della skin e quando accendi il ds anziche quella dell' r4 appare quella che hai fatto tu!! Cmq l' r4 se la chiedi e dei negozi di informatica di fiducia si trova anche se sarebbe vietata... cmq prego per l' aiuto...