Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescobaz

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2009
229
0
Miglior risposta
0
ecco qui un programmino che ti crea un loader, basta che inserisci i tuoi dati, salvi il file creato e lo apri con il blocco note e woila
screen:
crload2.png

crload1.png
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero vi piaccia
fonte: web
 
Ultima modifica:
Ce ne sono 9999999999999999999999999999999 guide di cacca di questa cosa quindi questo è un topic aperto inutilmente...
 
-.- non credo proprio, impara ad aprezzare io l'ho fatto per le persone che non sapevano dell'esistenza di questo programma che tralaltro non credo sia stato mai postato su sciax 2...
 
-.- non credo proprio, impara ad aprezzare io l'ho fatto per le persone che non sapevano dell'esistenza di questo programma che tralaltro non credo sia stato mai postato su sciax 2...

Sicuro? Mi pare che c'è una guida postata da me col video...ma almeno dovevi dire che il loader dura al massimo una settimana o forse meno o forse più ma poi non funziona più
 
quoto con Bring. Esiste gia un video su questo programma postata su youtube e su sciax2. Quindi tu inpoceparole hai copiato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: crea loader v1.8

puoi postare un altro link mi dice ke e stato rimosso grz in anticipo
 
Riferimento: crea loader v1.8

ragazzi, mi aiutate a trovare cerca loader v1.8 per far partire l mio retro, non lo trovo. ho provato su quello che ha messo il nostro amico. c
he ha fatto pure lo screen ma non ce nulla! mi potetee dare il downloand ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.