Problema risolto crea server samp con no-ip

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
come si fa?
vorrei una bella guida do reputazione

Ultima modifica da un moderatore:
facilissimo...allora hai no-ip????ed kredo ke 6 registrato....kiedo kosì sl x formalità....allora inkominciamo:
apri il tuo no-ip ed segnati il tuo indirizzo no-ip...es:pinkopallino.no-ip.biz;poi apri samp ed aggiungi il tuo indirizzo no-ip + la porta 7777(spero ke tu nn abbia kambiato la porta nel file server.cfg...allora stavo dicendo apri samp ed aggiugi il tuo indirizzo no-ip....in questo kaso sarà....es:pinkopallino.no-ip.biz:7777 ed ekko ke hai avuto il tuo server no-ip.
P.S.devi usare x forza i due punti ke dividono il no-ip dalla porta
P.P.S.rikordati di aprire il tuo server!!!!

è qll il programma...allora apri no-ip ed prenditi il tuo no-ip ke si trova in basso poi apri sa:mp ed troverai in alto a sinistra una V arancione...clikkaci ed li devi mettere il tuo indirizzo no-ip + la porta :7777.....il risultato sarà kosì...pinkopallino.no-ip.biz:7777....poi dai l'OK ed parte tt!!!

ora provo e grazie per avermi rispiegato e anche se non so se ci riuscirò ora provo poi edito

Non ho capito dove prendo il mio no-ip...scusa spero hai molta pazienza

PS : Già aumentata rep per la tua pazienza

Ultima modifica:
allora apri il tuo progrmma no-ip duc....lo lasci aperto ed vedrai sotto ke esce una lista ke sta karikando..dp ke avrà finito vedrai un faccina kn le guance arrossate....sempre stt vedrai il tuo indirizzo no-ip...prendilo ed fai kome ti ho dtt prima...
P.S.ma ti 6 registrato sul sito di no-ip???se no ekko xkè nn lo trovi...