GUIDA COME CREARE ACCOUNT GM NEL PROPRIO SERVER METIN2
Salve, ho creato questa guida per chi è meno esperto e non riesce a farsi account GM nel proprio server
. Salve, ho creato questa guida per chi è meno esperto e non riesce a farsi account GM nel proprio server
:
NAVICAT :
Criptatore:
Tappa 1 : Aprite Virtual PC e loggate , dopo apriamo Navicat e creiamo un DataBase .
Connection->MySQL-> Dati .
Tappa 2 : Andate in Account e riempite i campi .
Specificazione : id->a scelta login->a scelta password->Critatene una e incollatela adesso andate giù la pagina e cliccate sulla sbarra v .
Tappa 3 : Accedete con l'account creato al server , e create un personaggio .
Nick es. Anta
Tappa 4 : Andate su Navicat , Fate Player di nuovo Player e vi la lista Personaggi -> Anta modificate nome con [GM]Anta
Tappa 5 : Andate Common -> GmHost e inserite vostro IP Hamachi , poi GmList e
cliccate sulla + in basso e scrivete ID Account - Id Player incluso scritta [GM] e sulla destra Inserite
Implementator a vostra scelta .
Tappa 6 : Riavviate Virtual PC con il comando /Stop aspettate che si carica e fate /start .
Loggate con il vostro account e avrete Nick : [GM]Nick vostro + Scritta in testa GM .
Per maggiori informazioni chiedete , Mi scuso per gli errori .
Buona Serata [Antagos -> 17:29]
Fonte : Mia
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Criptatore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Tappa 1 : Aprite Virtual PC e loggate , dopo apriamo Navicat e creiamo un DataBase .
Connection->MySQL-> Dati .
Tappa 2 : Andate in Account e riempite i campi .
Specificazione : id->a scelta login->a scelta password->Critatene una e incollatela adesso andate giù la pagina e cliccate sulla sbarra v .
Tappa 3 : Accedete con l'account creato al server , e create un personaggio .
Nick es. Anta
Tappa 4 : Andate su Navicat , Fate Player di nuovo Player e vi la lista Personaggi -> Anta modificate nome con [GM]Anta
Tappa 5 : Andate Common -> GmHost e inserite vostro IP Hamachi , poi GmList e
cliccate sulla + in basso e scrivete ID Account - Id Player incluso scritta [GM] e sulla destra Inserite
Implementator a vostra scelta .
Tappa 6 : Riavviate Virtual PC con il comando /Stop aspettate che si carica e fate /start .
Loggate con il vostro account e avrete Nick : [GM]Nick vostro + Scritta in testa GM .
Per maggiori informazioni chiedete , Mi scuso per gli errori .
Buona Serata [Antagos -> 17:29]
Fonte : Mia