• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Creare AutoClick Con VisualBasic 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeKKoPaZz

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2010
187
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi , Oggi vi spiego come Creare Un AutoClick
P.s Perchè me l'ho chiedono sempre e mi sono rotto :@
Ok Di cosa Abbiamo Bisogno ?
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Alcuni codici che vi darò
Apriamo VIsual Basic e Facciamo Nuovo Project Poi
Prendiamo Due Button e una TextBox e posizionamoli cosi :
5v0tbm.png

Ora Dobbiamo Rinominare I Bottoni Come facciamo ?
Allora Clicchiamo sopra e a destra c'è una serie si di scritte Noi andiamo Giù a tutto e troviamo Text Cambiamo Il Nome da Button1 a Start
Poi clicchiamo su Button2 Giù A Tutto troviamo text e cambiamo In Stop
Screen:
nwyj2u.png

Ora Clicchiamo Due volte sulla Strutta e ci porterà a mettere dei Codici !
Codici da mettere è il segue :
Declare Sub mouse_event Lib "user32" Alias "mouse_event" (ByVal dwFlags As Long, ByVal dx As Long, ByVal dy As Long, ByVal cButtons As Long, ByVal dwExtraInfo As Long)
Il Codice verrà messo tutto su una linea
E lo drovremo posizionare :
Screen :
2cpcmxt.png

Fatto questo Mettiamo Il Timer :emoji_smiley:
Dopo Averlo Messo Apparirà una Scritta Con Timer1 Sotto Al Progetto Cliccate e vi porterà a inserire Un Nuovo Codice
Il seguente codice è :
Windows.Forms.Cursor.Position = New System.Drawing.Point(Windows.Forms.Cursor.Position)
mouse_event(&H2, 0, 0, 0, 1)
mouse_event(&H4, 0, 0, 0, 1)

E dovra essere messo :
SoTTO Alla scritta ( Non posso mettere screen qua mi da Problema:dodgy:emoji_slight_smile:
Fatto Questo Dobbiamo Attivare I Nostri Button clicchiamoci 2 volte e dovremmo mettere sotto la scritta :
Timer1.Start()
Clicchiamo Su Stop E mettiamo Sotto:
Timer1.Stop()
Poi clicchiamo Su TextBox e la sciamo uguale
Poi Proviamo con Il De Bug Se parte L'autoClick Parte Se Non Va Bhe Non parte ^^ Ripetete Il Passagio
Non dimentichiamoci di mettere il valore clicchiamo sulla struttura TopMost e Cambiamo Da False a True
Per cambiare Nome Al Progetto clicchiamo sempre sulla Struttura e cerchiamo Text Cambiamo da Form1 a Nome del Progetto (AutoClicker)
Fonte : Mia
Per i codici un pò da per tutto !
Alla prossima

P.S Questa guida l'avevo fatta per un'altro forum ! Ora l'ho messa anche qua se volete passo forum e dichiaro su l'altro che sono io ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Creare AutoClick Con VisualBasic 10

Bella guida davvero...è abbastanza semplice c'è ne sono pochissime in giro cosi dettagliate e semplici ! cmq potevi anche aggiungere 2 textbox per far dare le cordinate "x,y" al mouse ciaoo ;)

@HackShock SI MA POI ERA DIFFICILE USARLO ! QUESTA GUIDA E PER FARE UN AUTOCLICKER SEMPLICE CONTATTAMI IN PRIVATO TI PASSO UNO SEMPLICE CHE FUNZIONA !
FATTO COSI DA ME

Bella guida, ma io non ci riesco. Quando devo mettere i codici per far funzionare i bottoni, non mi funziona.

@SniperCecchino Allora clicca due volte su Start sotto Alla scritta che esce scrivi timer1.star() poi clicchi su stop sotto la scritta che esce scrivi timer1.sto()
Poi Clicchi sulla Texbos e lasci come è e metti il valoce clicchi a destra cerchi topmost e metti true a posto di false !
Ho Appena fatto la mia v2 cosi come non ti puo uscire ! -.-
Per fare La De Bug clicca f3 dovrebbe fare de bug poi chiudi fai Open Porject Save lo salvi e chiudi Visual Basic testi AutoClick e vedi se va bene :|
Se non ci riesci aggiungimi su skype : xxxdolcexxxnano

Kekko, bella guida, strutturata molto bene.

@Tiimo Molto Gentile :emoji_smiley: Ti è venuto L'autoClick ? Io appena fatto la mia v 1 v2 due con Doppio AutoClick :P
Hai ricevuto Un Grazie
P.S SE MELO DAI ANCHE A ME CON REP GRAZIE :emoji_smiley:

@Tiimo E' Se melo dai anche a me rep e grazie " No dammi rep e grazie" E' diverso ^^

@HackShock SI MA POI ERA DIFFICILE USARLO ! QUESTA GUIDA E PER FARE UN AUTOCLICKER SEMPLICE CONTATTAMI IN PRIVATO TI PASSO UNO SEMPLICE CHE FUNZIONA !
FATTO COSI DA ME

Non ti preocupare lo ho già un autoclicker comunque sia ti ringrazio se vuoi agg su skype : alby-pocho-22

Guida Carina , Però anche un pò Inutile. Se ne trovono 300 Su Youtube xD
Almeno ci potevi aggiungere qualcosa in più.. Che ne so il caricamento , Un msgbox e ecc..
Ps: potevi almeno dire il modo per non far ingrandire la finestra.. xD

Ha cancellato Msg Giuro -.-"

Guida inutilitamente inutile. non funziona D: i codici danno qualche errore -.-

Non funge,me lo puoi creare con team wiever 7? Sto creando un pacchetto con un doss,un autoclick e un flooder,ma l'autoclick non mi riesce,se vuoi contattami su fb http://www.facebook.com/riccardo.empireseallies?ref=tn_tnmn

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.