- 27 Settembre 2010
- 187
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Ragazzi , Oggi vi spiego come Creare Un AutoClick
P.s Perchè me l'ho chiedono sempre e mi sono rotto :@
Ok Di cosa Abbiamo Bisogno ?
1)
2)Alcuni codici che vi darò
Apriamo VIsual Basic e Facciamo Nuovo Project Poi
Prendiamo Due Button e una TextBox e posizionamoli cosi :
Ora Dobbiamo Rinominare I Bottoni Come facciamo ?
Allora Clicchiamo sopra e a destra c'è una serie si di scritte Noi andiamo Giù a tutto e troviamo Text Cambiamo Il Nome da Button1 a Start
Poi clicchiamo su Button2 Giù A Tutto troviamo text e cambiamo In Stop
Screen:
Ora Clicchiamo Due volte sulla Strutta e ci porterà a mettere dei Codici !
Codici da mettere è il segue :
Declare Sub mouse_event Lib "user32" Alias "mouse_event" (ByVal dwFlags As Long, ByVal dx As Long, ByVal dy As Long, ByVal cButtons As Long, ByVal dwExtraInfo As Long)
Il Codice verrà messo tutto su una linea
E lo drovremo posizionare :
Screen :
Fatto questo Mettiamo Il Timer
Dopo Averlo Messo Apparirà una Scritta Con Timer1 Sotto Al Progetto Cliccate e vi porterà a inserire Un Nuovo Codice
Il seguente codice è :
Windows.Forms.Cursor.Position = New System.Drawing.Point(Windows.Forms.Cursor.Position)
mouse_event(&H2, 0, 0, 0, 1)
mouse_event(&H4, 0, 0, 0, 1)
E dovra essere messo :
SoTTO Alla scritta ( Non posso mettere screen qua mi da Problema:dodgy
Fatto Questo Dobbiamo Attivare I Nostri Button clicchiamoci 2 volte e dovremmo mettere sotto la scritta :
Timer1.Start()
Clicchiamo Su Stop E mettiamo Sotto:
Timer1.Stop()
Poi clicchiamo Su TextBox e la sciamo uguale
Poi Proviamo con Il De Bug Se parte L'autoClick Parte Se Non Va Bhe Non parte ^^ Ripetete Il Passagio
Non dimentichiamoci di mettere il valore clicchiamo sulla struttura TopMost e Cambiamo Da False a True
Per cambiare Nome Al Progetto clicchiamo sempre sulla Struttura e cerchiamo Text Cambiamo da Form1 a Nome del Progetto (AutoClicker)
Fonte : Mia
Per i codici un pò da per tutto !
Alla prossima
P.S Questa guida l'avevo fatta per un'altro forum ! Ora l'ho messa anche qua se volete passo forum e dichiaro su l'altro che sono io ^^
P.s Perchè me l'ho chiedono sempre e mi sono rotto :@
Ok Di cosa Abbiamo Bisogno ?
1)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2)Alcuni codici che vi darò
Apriamo VIsual Basic e Facciamo Nuovo Project Poi
Prendiamo Due Button e una TextBox e posizionamoli cosi :
Ora Dobbiamo Rinominare I Bottoni Come facciamo ?
Allora Clicchiamo sopra e a destra c'è una serie si di scritte Noi andiamo Giù a tutto e troviamo Text Cambiamo Il Nome da Button1 a Start
Poi clicchiamo su Button2 Giù A Tutto troviamo text e cambiamo In Stop
Screen:
Ora Clicchiamo Due volte sulla Strutta e ci porterà a mettere dei Codici !
Codici da mettere è il segue :
Declare Sub mouse_event Lib "user32" Alias "mouse_event" (ByVal dwFlags As Long, ByVal dx As Long, ByVal dy As Long, ByVal cButtons As Long, ByVal dwExtraInfo As Long)
Il Codice verrà messo tutto su una linea
E lo drovremo posizionare :
Screen :
Fatto questo Mettiamo Il Timer
Dopo Averlo Messo Apparirà una Scritta Con Timer1 Sotto Al Progetto Cliccate e vi porterà a inserire Un Nuovo Codice
Il seguente codice è :
Windows.Forms.Cursor.Position = New System.Drawing.Point(Windows.Forms.Cursor.Position)
mouse_event(&H2, 0, 0, 0, 1)
mouse_event(&H4, 0, 0, 0, 1)
E dovra essere messo :
SoTTO Alla scritta ( Non posso mettere screen qua mi da Problema:dodgy
Fatto Questo Dobbiamo Attivare I Nostri Button clicchiamoci 2 volte e dovremmo mettere sotto la scritta :
Timer1.Start()
Clicchiamo Su Stop E mettiamo Sotto:
Timer1.Stop()
Poi clicchiamo Su TextBox e la sciamo uguale
Poi Proviamo con Il De Bug Se parte L'autoClick Parte Se Non Va Bhe Non parte ^^ Ripetete Il Passagio
Non dimentichiamoci di mettere il valore clicchiamo sulla struttura TopMost e Cambiamo Da False a True
Per cambiare Nome Al Progetto clicchiamo sempre sulla Struttura e cerchiamo Text Cambiamo da Form1 a Nome del Progetto (AutoClicker)
Fonte : Mia
Per i codici un pò da per tutto !
Alla prossima
P.S Questa guida l'avevo fatta per un'altro forum ! Ora l'ho messa anche qua se volete passo forum e dichiaro su l'altro che sono io ^^
Ultima modifica: