- 6 Luglio 2013
- 69
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,mi scuso se magari la sezione è sbagliata,mi sono registrato soltanto oggi e devo ancora imparare. Quando risponderete,ditemi se la sezione è giusta. Mi sorge un problema, più che altro non è un vero e proprio problema. Oggi pomeriggio mi sono detto: << Possono scriptare tutti, perchè non io? >> così ho aperto il pawno, fatto un nuovo progetto ed imparare alcune cose. Tutto il pomeriggio mi sono messo a scriptare un comando per settare un'arma specifica. Ci ho messo tutto il pomeriggio perchè nessuno mi ha aiutato ed avevo problemi nel compilare. Tutto risolto, comando creato ma non testato (in serata provvederò). Voglio darmi ancora di più. Vorrei creare il comando /ame per le azioni personali. Ad esempio: /ame porta la mano vicino al pizzetto, grattandoselo. Come si creano i comandi d'azione?
Spero che qualcuno mi risponda, se volete sapere direttamente la domanda senza leggere tutto:
Come si creano i comandi d'azione passo per passo? Sono un novellino, iniziato oggi a scriptare le cose basilari.
Spero che qualcuno mi risponda, se volete sapere direttamente la domanda senza leggere tutto:
Come si creano i comandi d'azione passo per passo? Sono un novellino, iniziato oggi a scriptare le cose basilari.