Domanda Creare comando spawn soldi

Harez_24

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2012
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... volevo chiedere se era possibile dare i soldi ad un player registrato solo al primo spawn nel mio server samp..... e una cosa fattibile??? :emoji_smiley: grazie in anticipo x le risposte

Riferimento: Creare comando spawn soldi

Hai un sistema di registrazione o qualcosa di simile?
Dacci più info perchè cosi su due piedi... :nono:

Ciao a tutti... volevo chiedere se era possibile dare i soldi ad un player registrato solo al primo spawn nel mio server samp..... e una cosa fattibile??? :emoji_smiley: grazie in anticipo x le risposte

E' una cosa fattibile, ma di Pawn io non me ne intendo quindi lascio la parola a gli altri utenti.

Beh non posso aiutarti così su due piedi, non so se hai sistema login/register. Dammi più info.

Allora quando un giocatore si iscrive... gli vengono dati dei soldi......avendo un sistema banca.... li puo depositare.... ma se poi esce dal server e poi rientra o se muore gli rivengono restituiti i soldi che riceve allo spawn iniziale... e puo ridepositarliin banca.... io voglio un comando che ti da i soldi solo la prima volta che logghi e bom....e possibile?

Come già ripetuto varie volte posta il tuo sistema di registrazione ovvero OnPlayerRegister o il nome che ci hai messo e lì troverai probabilmente uno SpawnPlayer(playerid); sempre se non si ha un tutorial, nel caso si abbia a fine tutorial bisogna inserirci il codice.
Un comando non è adatto alla fine è meglio inserire normalmente il codice GivePlayerMoney(playerid, Quatità soldi); per rimuovere i soldi che vengono dati in tali occasioni (morte, rilogg ecc) bisogna semplicemente controllare OnPlayerLogin e OnPlayerSpawn se in essi ci trovi un GivePlayerMoney allora sai già che è da rimuovere, però! (c'è sempre un però) fai attenzione perchè se tu possiedi un sistema di salvataggio (Dini Y_INI mysql o quello che vuoi) che ha il caricamento in OnPlayerLogin fai attenzione a ciò che tocchi perchè puoi rischiare che riesci a fare una cosa ma ti si blocca nell'altra :emoji_slight_smile: