Info Creare console adroid

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Ciao, non so se sia la sezione giusta comuqnue posto lo stesso la mia domanda...

Allora ho una piccola idea in testa però non so cosa mi serva e dove prendere le cose.
Allora vorrei creare una console con Android. Le scocche anteriori e posteriori ce le ho, sono simili allo schermo alto del Nintendo DS e le ho comprate su un sito americano. E ho anche lo schermo LCD. Ora mi servirebbe sapere cosa devo collegare per avere una console semplice che abbia android installato e che si possa collegare al pc per scaricare i giochi. Naturalemente modificherò l'os eliminando le opzioni di chiamata, messaggi e internet e lasciando solo giochi e app.

Sicuramente serve una memoria, un processore e non so cosa sia quello che mi permette di installare Android... Dove trovo queste cose?? Grazie mille e perfavore nn rispondemi ca-zzate varie
 
Riferimento: Creare console adroid

Beh,sicuramente non è una cosa semplice...un processore per telefoni di certo non lo trovi in negozio,idem la ram la rom la scheda madre e cose varie,quindi o smonti un cellulare android che già possiedi oppure è una cosa impossibile..
 
Riferimento: Creare console adroid

Ciao, non so se sia la sezione giusta comuqnue posto lo stesso la mia domanda...

Allora ho una piccola idea in testa però non so cosa mi serva e dove prendere le cose.
Allora vorrei creare una console con Android. Le scocche anteriori e posteriori ce le ho, sono simili allo schermo alto del Nintendo DS e le ho comprate su un sito americano. E ho anche lo schermo LCD. Ora mi servirebbe sapere cosa devo collegare per avere una console semplice che abbia android installato e che si possa collegare al pc per scaricare i giochi. Naturalemente modificherò l'os eliminando le opzioni di chiamata, messaggi e internet e lasciando solo giochi e app.

Sicuramente serve una memoria, un processore e non so cosa sia quello che mi permette di installare Android... Dove trovo queste cose?? Grazie mille e perfavore nn rispondemi ca-zzate varie

Non è possibile. I processori non sono venduti separati..
 
Riferimento: Creare console adroid

Come ti ho già detto,o sacrifichi un telefono in tuo possesso e ricavi i pezzi (cosa alquanto difficile) oppure non fai niente...
 
Riferimento: Creare console adroid

E' una cosa impossibile,non c'è una guida su come assemblare una console android a casa.

Come ti abbiamo già detto,i pezzi necessari (processore ram ecc..)non sono acquistabili in un negozio o su internet,solo le grandi aziende hanno accesso a codesti pezzi,che poi ovviamente mandano in fabbrica per l'assemblaggio...ciò che chiedi tu è impossibile.