Ciao a tutti amci di sciax2, oggi girando nel web, tra dcr e cms per i retro server, ho visto che di guide che spiegano come creare dcr assolutamente privati non ce ne sonop e per questo ho deciso di crearne una molto dettagliata con screen solo per voi!
Iniziamo:
Cominciamo con il materiale da scaricare. Scaricate un qualsiasi pack di dcr che volete e che vi piacciono di più ma attenti: alcuni sono sotto copyright.
Cosa significa copyright?
Copyright è sinonimo di privato. La parola copyright si usa quando si crea un qualcosa di privato e si sceglie se averla privata oppure pubblicarla (quando è privata si dice sotto copyright quando è pubblica il contrario) ES: se io creo questa mia guida e alla fine decido di averla sotto copyright, chi vuole postare quasta guida su altri retro, deve avere o il mio consenso oppure scrivere Fonte: Gianglucathebest Sciax2.
Continuando..
Dopo aver scaricato il pack che vi piace di più, Scaricate FileZilla da qui
Adesso iniziamo con gli screen:
1) Andate su Webnet32.com e registratevi
Vi uscirà questa pagina
Una volta registrati, accedete alla vostra posta elettronica e vedete sia in posta indesiderata che in posta in arrivo.
Ci sarà un messaggio da webnet32.comc on dei dati che utilizzeremo per FileZilla.
Il Messaggio sarà tipo questo:
Host: ..........
Username: ...........
Password: ...........
Porta: 21.
Questi dati andranno come ho gia detto in file zilla e li inserirete qui
Una volta scritto tutto, cliccate su connessione rapida.
Dopo essersi connessi con i dati di webnet32 a FileZilla, trovate la cartella del pack di DCR che avete scaricato. Una volta trovaa la cartela, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e cliccare Upload e da li dovrete aspettare circa 2 ore.
Et Voilà Ecco i nostri Dcr Privati!
Ma come cambio il logo nei DCR?
Niente di più semplice: dovete scaricare Flash Decompiler, spostate Habbo.swf in My Task ovvero SWF, EXE poi aprite SWF da Flash Decompiler e nella prima foto c'è il logo dei dcr
Poi troverete edit accanto e troverete un tasto chiamato Images e ci cliccate.
Il logo che volete avere deve essere in formato PNG. In basso a sinistra starà una scritta Image proprietes e cliccate nell'immagine della cartella trovate il vostro logo lo Aprite e a questo punto i DCR saranno PRIVATISSIMI!
Spero che questa mia guida sia stata utile per i meno esperti
Fonte: MIA
Screen: MIEI
Testo: Mio
Ragionamenti: MIEI
ATTENZIONE: QUESTA GUIDA E' SOTTO COPYRIGHT. E' VIETATO POSTARE QUESTA GUIDA SENZA LA MIA APPROVAZIONE
Iniziamo:
Cominciamo con il materiale da scaricare. Scaricate un qualsiasi pack di dcr che volete e che vi piacciono di più ma attenti: alcuni sono sotto copyright.
Cosa significa copyright?
Copyright è sinonimo di privato. La parola copyright si usa quando si crea un qualcosa di privato e si sceglie se averla privata oppure pubblicarla (quando è privata si dice sotto copyright quando è pubblica il contrario) ES: se io creo questa mia guida e alla fine decido di averla sotto copyright, chi vuole postare quasta guida su altri retro, deve avere o il mio consenso oppure scrivere Fonte: Gianglucathebest Sciax2.
Continuando..
Dopo aver scaricato il pack che vi piace di più, Scaricate FileZilla da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Adesso iniziamo con gli screen:
1) Andate su Webnet32.com e registratevi
Vi uscirà questa pagina
Una volta registrati, accedete alla vostra posta elettronica e vedete sia in posta indesiderata che in posta in arrivo.
Ci sarà un messaggio da webnet32.comc on dei dati che utilizzeremo per FileZilla.
Il Messaggio sarà tipo questo:
Host: ..........
Username: ...........
Password: ...........
Porta: 21.
Questi dati andranno come ho gia detto in file zilla e li inserirete qui
Una volta scritto tutto, cliccate su connessione rapida.
Dopo essersi connessi con i dati di webnet32 a FileZilla, trovate la cartella del pack di DCR che avete scaricato. Una volta trovaa la cartela, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e cliccare Upload e da li dovrete aspettare circa 2 ore.
Et Voilà Ecco i nostri Dcr Privati!
Ma come cambio il logo nei DCR?
Niente di più semplice: dovete scaricare Flash Decompiler, spostate Habbo.swf in My Task ovvero SWF, EXE poi aprite SWF da Flash Decompiler e nella prima foto c'è il logo dei dcr
Poi troverete edit accanto e troverete un tasto chiamato Images e ci cliccate.
Il logo che volete avere deve essere in formato PNG. In basso a sinistra starà una scritta Image proprietes e cliccate nell'immagine della cartella trovate il vostro logo lo Aprite e a questo punto i DCR saranno PRIVATISSIMI!
Spero che questa mia guida sia stata utile per i meno esperti
Fonte: MIA
Screen: MIEI
Testo: Mio
Ragionamenti: MIEI
ATTENZIONE: QUESTA GUIDA E' SOTTO COPYRIGHT. E' VIETATO POSTARE QUESTA GUIDA SENZA LA MIA APPROVAZIONE
Ultima modifica: