• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda creare ddos

Password1234

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2012
30
0
Miglior risposta
0
Vorrei creare un ddos con visual basic 2010 mi serve sapere come farlo con 2 button ( start e stop ) un label ( 0 che poi aumenta per dire le connessioni ) e due textbox ( porta e ip ) grazie in anticipo !!!!

Riferimento: creare ddos

Vorrei creare un ddos con visual basic 2010 mi serve sapere come farlo con 2 button ( start e stop ) un label ( 0 che poi aumenta per dire le connessioni ) e due textbox ( porta e ip ) grazie in anticipo !!!!

Tu pensi che chiunque possa darti la pappa pronta per un DDoS? E' una cosa più complicata di quanto credi, non puoi farlo su due piedi. E poi non sarebbe mai abbastanza potente da buttare giù un sito. Studia il Basic e poi magari ti viene da solo... Oppure prendine uno già impostato, come DDoS Final, che è potente.

Riferimento: creare ddos

Tu pensi che chiunque possa darti la pappa pronta per un DDoS? E' una cosa più complicata di quanto credi, non puoi farlo su due piedi. E poi non sarebbe mai abbastanza potente da buttare giù un sito. Studia il Basic e poi magari ti viene da solo... Oppure prendine uno già impostato, come DDoS Final, che è potente.

Grazie per aver messo DDoS Final e aver scritto che è potente lo cercavo infatti,comunque NESSUNO TI FARA' COSE GRATIS al massimo chiedono soldi ricordatelo,nessuno fa gratis per nessuno.