Problema risolto Creare delle fazioni

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Ehm salve,io vorrei creare una specie di sistema fazioni Roleplay per la mia gamemode
ma sono a corto di idee,come posso fare?
 
Riferimento: Creare delle fazioni

:gururun::gururun::gururun: Chiedi veramente tanto. Ho bisogno di più dettagli, perchè se me lo dici così io te ne posso dare uno, ma non so se si incastra bene nella GM
 
Riferimento: Creare delle fazioni

:gururun::gururun::gururun: Chiedi veramente tanto. Ho bisogno di più dettagli, perchè se me lo dici così io te ne posso dare uno, ma non so se si incastra bene nella GM

io ho idea di creare una gm stile Zombie-Rp
già ho messo ProxDetector,comandi e la chat utenti,manca soltanto sistema admin,fazioni e bot zombie,mi servirebbe di più sistema fazioni con comando /settacapofazione,/settarank /cacciaff e basta più :emoji_relieved:
ma non vorrei un sistema fazioni che ti fa scegliere le skin all'inizio,tipo quello di arizona o altre GM
 
Riferimento: Creare delle fazioni

io ho idea di creare una gm stile Zombie-Rp
già ho messo ProxDetector,comandi e la chat utenti,manca soltanto sistema admin,fazioni e bot zombie,mi servirebbe di più sistema fazioni con comando /settacapofazione,/settarank /cacciaff e basta più :emoji_relieved:
ma non vorrei un sistema fazioni che ti fa scegliere le skin all'inizio,tipo quello di arizona o altre GM

In sintesi vuoi che ti facciamo noi la gm qwe poi esiste google...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- vedi se ti garba
 
Riferimento: Creare delle fazioni

In sintesi vuoi che ti facciamo noi la gm qwe poi esiste google...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- vedi se ti garba

non voglio che fate voi a me la gm -.- fino ad ora ho fatto tutto io,per un sistema fazioni vuole dire che fate voi a me la GM?
COmunque no :|
 
Riferimento: Creare delle fazioni

Fartelo da 0 sarebbe un lavoraccio. Io non so neanche le tue esigenze, quindi potrei consigliarti questa base per creare un sistema di fazioni, ci devi solo aggiungere i comandi che a te interessano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Creare delle fazioni

Eh visto che la GM è fatta da 0 non avresti problemi a trovarne uno buono ma in futuro avresti problemi quindi createne uno Nuovo.
 
Riferimento: Creare delle fazioni

Ok Ho risolto il problema,problema risolto ;) @#F96