Thread obsoleto Creare e mettere furni modificati su Retro Habbo v63

Denisbellorap

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2012
6
0
Miglior risposta
0
ho scaricato un v63 con hamachi e ora pero nn so come creare furni modificati o trovarli in un pack nn so potreste inviarmeli e poi mi dite come metterli chi è esperto in questo :emoji_smiley:

Riferimento: Creare e mettere furni modificati su Retro Habbo v63

anche se il primo passaggi oè un po difficile da capire pero cerchero di capirlo :emoji_alien: :emoji_smiley:

anche se il primo passaggi oè un po difficile da capire pero cerchero di capirlo :emoji_alien: :emoji_smiley:

In realtà è davvero molto semplice, fidati anche io la prima volta ero abbastanza nuovo e quindi non capivo bene come fare ma vedrai che se segui la guida per filo e per segno ci riuscirai ;), quindi hai risolto?

ciao a tutti io ho già creato retro v63 con hamachi però non riesco a trovare dcr funzionante per far partire il client potreste darmi una mano?

ciao a tutti io ho già creato retro v63 con hamachi però non riesco a trovare dcr funzionante per far partire il client potreste darmi una mano?

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.