Info creare emulatore habo???

Off

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2010
75
42
Miglior risposta
0
avevo visto una guoida su come creare un server habbo (lavvo emulator, uber emulator)
dove la trovo?nn l'ho trovata

Ci sono Appositi Programmi Per Crearle Dovresti Studiare molto per creare inziando sul Visual Basic

Per creare un emulatore partendo dalla base devi saper codare il C#, il c++ e visual basic. Mentre se vuoi modificarli puoi tranquillamente farlo col C#​

Allora, ho avuto delle esperienze con il coding c#, e quindi ti dico, crearli da 0 e molto difficile e penso che quasi nessuno ci riesca, ma ce qualcuno che sa farlo.
Per inziare studia un po il c#, poi scaricati delle suorce di uber emulator e inizi un po a studiarle e poi man mano a modificarle poi su ragezone puoi trovare fix da inserire.
Poi quando conosci bene il c# puoi iniziare nel facendo fix da 0 e fare buoni emulatori.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Riferimento: creare emulatore habo???

Si, ha ragione nPm, devi avere esperienza sul coding c#, e se vuoi farlo subito per postarlo su sciax credo non ci riuscirai. Dovrai studiarti prima tutto ciò e poi pensare a creare il tuo emu, fidati ;)

Creare un Emulatore da 0 e riuscirci è un impresa quasi impossibile :emoji_relieved: io ti consiglio di scaricare qualche vecchio Emulatore v26 ed iniziare a studiare le Source di quegli Emulatori, modificandoli ed aggiungendo comandi e fix che puoi trovare sul Web o con il Tasto "Cerca" nel forum. Dopo che hai imparato bene a coddare i v26 prendi Uber EMU e prova a studiare le Source di quell' Emulatore. Per iniziare io ti consiglierei il Notepad++ e poi passi a Visual Basic. Così facendo io ho imparato a coddare ed adesso ci riesco abbastanza bene ^^

per codare un server dovresti konoscere il c++ ;) è abbastanza difficile

• Like
Reactions: 1 person