Guida creare facilmente temi per google chrome

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
GUIDA CREARE TEMI PER GOOGLE CHROME & CHRONIUM
Tutto quello che bisogna fare per dar vita alle proprie creazioni è installare il software, avviarlo e scegliere la voce “New Theme” dal menu “File“. Si prosegue con la modifica dei singoli elementi dell’interfaccia utente di Chrome mediante il proprio software di grafica preferito (Paint, Photoshop, GIMP, ecc.), il salvataggio e l’applicazione del tema grafico generato.
Per avere un’idea migliore su com’è fatto Chromium Theme Creator e su come dev’essere svolto il processo creativo, potete far riferimento alla documentazione ufficiale.
Non vi rimane che correre a scaricare il programma e mettervi subito all’opera. E non dimenticate di renderci partecipi delle vostre creazioni… abbiamo tanta voglia di rinfrescare il look del nostro Google Chrome!

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque l'ho testato personalmente e devo dire che è molto facile,veloce e bello da utilizzare :emoji_slight_smile:

Mi hai anticipato :emoji_slight_frown:
Ti giuro che stavo cercando nel foro una sezione dedicata ai browser per fare la guida, quando ho visto la tua.
Comunque bravo.

Una settimana fa stavo cercando una guida su come farmi temi personalizzati per chrome e avevo anche l'idea di postarla qui su sciax però mi hai anticipato tu xD

Comunque è bello e molto utile per chi ama le cose personalizzate :soso: