Guida creare fake login con frontepage

peppe20

Utente bannato
Autore del topic
4 Agosto 2008
96
0
Miglior risposta
0
ora vi spieghero come creare un fake login con frontepage. posto la guida solo a scopo informativo.:emoji_smiley:
iniziamo:
Le uniche cose che servono affinchè potete crearvi un FakeLogin con frontpage sono :

1) Microsoft Office FrontPage
2) Login.php ( scaricatevi un fake, questo Login.php lo troverete all'iterno della cartella)
1 Procedimento

Iniziamo nell'andare nella pagina internet che vorrete far diventare Fake, in questo caso la pagina di Habbo.it



Adesso fate : File=> SalvaConNome e salvate la pagina con il Nome "index.htm" senza apici (gli apici sono quelle virgolette all'inizio e alla fine del nome).

2 Procedimento

Aprite FrontPage e fate : File=>Apri=> index.htm ( la pagina di habbo che avete salvato).


Non vi preoccupate se la schermata che avrete non è proprio identica a quella
dell'Habbo.it originale, a funzionare funziona.

3 Procedimento


Cliccate 2 volte nello spazio dove inserire il nome Habbo e vi apparirà una tabella. Nella tabella c'è scritto : Nome e Valore iniziale. Come nome inserite "account" e la stringa Valore Iniziale lasciatela vuota . Larghezza caratteri mettete 10 e cliccate OK.


4 Procedimento

Adesso cliccate sempre nello spazio dove inserire il nome Habbo ma questa volta con il tasto destro del Mouse e cliccare su " Proprietà Modulo...". Vi uscirà una tabella e voi dovete cliccare su "Opzioni" .

Come azione scrivete " login.php" e come Metodo mettete "POST" e cliccate OK e di nuovo OK.


5 Procedimento


La stessa identica cosa che avete fatto nella casella dove inserire il nome Habbo, fate anche nella casella dove inserire la password. Solo che, quando fate il doppio click, come Nome non inserite "account" ma "password". Fate anche su qui PROPRIETA' MODULO e mettete : Azione "login.php" e Metodo "POST"... fate OK e di nuovo OK. Adesso Fate Proprietà Modulo anche sul Tasto ENTRA e fate la stessa cosa che avete fatto fino ad ora.

6 Procedimento


Prima di chiudere e salvare la pagina FrontPage, aprite con il BloccoNote il documento "login.php" e modificate l'E-mail alla quale arriveranno le password rubate. Fatto questo chiudete le modifiche del BloccoNote e chiudete e salvate anche Frontpage ( salvate con nome "index.htm")

7 Procedimento


Abbiamo quasi terminato... Adesso se avete un sito Host Gratuito OK, ma se non lo avete Createvelo. Consiglio altervista. Dopo esservi registrati dovete Hostare i seguenti file:

1) login.php (modificato con la vostra e-mail)
2)index.htm (modificato con Frontpage)
3)index_file (quando salvate la pagina di Habbo.it oltre che il file index.htm vi salva anche questa cartella. Dovete hostare anche questa) Qui dotto vi faccio vedere come fare .

Per prima cosa Loggatevi in Altervista...


Fatto questo andate nel pannello di controllo


Andate su " Gestione File " e cliccate su INVIA FILES. Fate "Sfoglia" e selezionate i file indicati sopra... ossia (index.htm-login.php-index_file) e fate invia FILES.

Prima di concludere dovete fare una cosa...

Vedete il FILE index.htm ? Cliccate sul Pulsante AB...


Adessi rinominate il FILE "index.htm" . Salvate le vostre Modifiche e kiudete tutto. Avete FINITOOOOOOOOO. Adesso andate su Habbo e pubblicizzate il vostro sito. Chiunque vi entrerà vi manderà i suoi dati di Habbo.
I dati vi arriveranno per posta elettronica nell'indirizzo E-mail che avete inserito nel documento "login.php". BUON DIVERTIMENTO
 
Complimenti .. Cmq l'avevo vista già da qualche altra parte questa guida

Neanche uno screen :o
 
luca è cHe mi anno sospeso altervista
 
Ultima modifica:
molto bella potresti mettere il link di un login.php???
inoltre non ho capito l'ultimo pezzo dove dici di rinominare index.htm in ke cosa?
 
allora quando tu ti logghi con l'index.html senza l index file dopo dice errore invece con quello tutto fila liscio e ti arrivano le pss del pg che è entrato
 
quindi sono costretto perforza a fare solo il fake della pagina talequale ad habbo?
 
no l' index-file lo puoi mettere anke tu solo ke poi li devi collegare
 
ok cmq io creo il mio fake ancora immagine poi lo trasformo in htm con frontpage,adesso riapro front page e rimetto il file però in html clicco due volte su nome account però non mi apre la finestra che dovrebbe essere mi apre proprietà immagine perchè?
 
dopo ke lo hai trasformato in html lo devi mettere su altervista ed aprirlo sempre con altervista
 
peppe ho un prob io ho creato la ia pagina non ancora fake la metto su altervista e poi quando apro il link non mi esce tutto ma solo le parole delle img nnt T.T perchè??