Domanda Creare Fakelogin

Vincenzosk8

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2011
3
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI volevo sapere se qualcuno ha gia fatto un fake login di 4stori ita perche io non riesco proprio a farlo mi potete aiutare so gia tutto di htlm ma mi preoccupa che questo sia java il mio skipe è julianbestplayer o faceb Julian Guerini ricompenso anke in denaro perche sn mesi che cerco come fare ma non riesco AIUTOOO

Riferimento: Salve entrate qui fakelogin

@Vincenzosk8
Allora prima di tutto è 4story e non 4stori !!
Poi è Skype e non skipe...
Ma ad ogni modo...se fosse vero che dai ricompensa in denaro...bhe ....se qualcuno ti avesse creduto ....sarebbe pieno di messaggi di proposte....se sai tutto di html allora ti sarà molto facile....
Ti basta creare una pagina simile a quella di 4story ..oppure una pagina con il layout di 4story ...in cui pero' prometti
upp alle armi etc.....
E poi usare il bel tasto cerca con google...è pieno di fake login.....se non lo trovi ne cerchi uno di habbo.it e gli cambi le
immagini..
E' bello avere la pappa pronta!!!!

Riferimento: Salve entrate qui fakelogin

SALVE A TUTTI volevo sapere se qualcuno ha gia fatto un fake login di 4stori ita perche io non riesco proprio a farlo mi potete aiutare so gia tutto di htlm ma mi preoccupa che questo sia java il mio skipe è julianbestplayer o faceb Julian Guerini ricompenso anke in denaro perche sn mesi che cerco come fare ma non riesco AIUTOOO

Il titolo non è consono , la prossima volta evita di fare titoli simili.

Rinomino.