• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare Fansite Habbo Con Mybb

Zetsu

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2012
131
9
Miglior risposta
0
Potete postarmi delle guide su come creae un fansite utilizzando Mybb?

Premetto che userò AlterVista.

Se postate download devono essere compatibili con windows8.

Ho seguito la guida di @Mr_Joker ma ho visto che alcune cose sono cambiate sul sito di AlterVista, quindi la sua guida non è utilizzabile.

@gnazio96, @AAmin, @Alethebest17, @Zanzo @Mirkuzzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Creare Fansite Habbo Con Mybb

semplice scarichi mybb la versione che vuoi poi se non lo hai scaricati filezilla lo apri e ti connetti al tuo sito mettendo il link il tuo nome e la pass, poi quando si è connesso dove ci sono i file che sono nel sito ci metti i file di mybb poi vai su tuosito/Upload o forum(quello che hai tu)/install/ e lo installi poi modifichi le immagini come vuoi visto che è un fansite di habbo metti immaggini di habbo e crea sezioni e il fansite è fatto
 
Riferimento: Creare Fansite Habbo Con Mybb

Potete postarmi delle guide su come creae un fansite utilizzando Mybb?

Premetto che userò AlterVista.

Se postate download devono essere compatibili con windows8.

Ho seguito la guida di @Mr_Joker ma ho visto che alcune cose sono cambiate sul sito di AlterVista, quindi la sua guida non è utilizzabile.

@gnazio96, @AAmin, @Alethebest17, @Zanzo @Mirkuzzo

Segui QUESTA guida per creare un forum con Mybb , poi modifica le immagini come il logo, le targhette e la skin con qualcosa di inerente ad Habbo , non c'è una guida o una maniera specifica specifica per creare un fansite ^^
 
Riferimento: Creare Fansite Habbo Con Mybb

Potete postarmi delle guide su come creae un fansite utilizzando Mybb?

Premetto che userò AlterVista.

Se postate download devono essere compatibili con windows8.

Ho seguito la guida di @Mr_Joker ma ho visto che alcune cose sono cambiate sul sito di AlterVista, quindi la sua guida non è utilizzabile.

@gnazio96, @AAmin, @Alethebest17, @Zanzo @Mirkuzzo


Segui QUESTA guida per creare un forum con Mybb , poi modifica le immagini come il logo, le targhette e la skin con qualcosa di inerente ad Habbo , non c'è una guida o una maniera specifica specifica per creare un fansite ^^



Dopo aver seguito la guida per installare mybb, se vuoi il forum in stile "Habbo" ho creato io dei temi, CLICCA QUA PER VEDERE TEMA 1 - CLICCA QUA PER VEDERE TEMA 2. Basta solo che tu scelga quale ti piace di più, e lo installi come un semplice tema. Se non sai importarlo sul forum c'è una guida per importare un tema mybb, QUESTA QUA
Se non ti piace nessuno dei miei temi cercane altri su google, altrimenti creali tu :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare Fansite Habbo Con Mybb

Grazie, alla fine ho optato per ForumAttivo e di conseguenza PHBB, è più semplice.