Thread obsoleto Creare file cliccando

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
Vorrei creare un programma che quando uno clicca il bottone gli salva in txt o exe o bat ecc... Quello che cìè scritto nel bottone, per esmpio se nel bottone c'è scritto clicca per creare un programma che ti elimina tutti i dati recenti i cookie ecc, e cliccando gli si forma un file in bat che esegue quella funzione
lo sapete come si fa????

in vb6 o net? comunque non ho capito molto bene , spiegati meglio vuoi creare un file o eliminarlo?

ovviamente col metodo che ho postato puoi creare txt,bat e tutti gli altri tipi di file di testo , ma non gli exe come ha detto Reatino :soso:

Ultima modifica:
nn è detto , anche se l'exe è un linguaggio cifrato posso benissimo creare un bat, trasformarlo in exe con bat to exe converter , salvarlo cambiarci l'estensione in txt, copiarci il contenuto e inserirlo in visual basic così il programma che si creerà cliccando il bottone nn sarà opensurce, cmq provo lo script che mi hai dato e faccio sapere

questa stringa mi dà errore:Print #1 "TESTO DA INCOLLARE NEL FILE" ' incolla il testo nel file si può mettere anche text1.text per esempio per incollare il testo della textbox1