- 11 Luglio 2010
- 44
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi ho un problemino. Vorrei creare un programma che che ogni volta che spingo il pulsante nella mia form viene creato un file .txt in C:\
Questo è il codice che ho buttato giù :
Open "C:\" & "FILE.txt" For Append As #1
Print #1, ""
Close #1
E funziona, però ne crea soltanto 1 in c:\, infatti se clicco un'altra volta il button dopo già aver cliccato mi dice :
"File Already open", perchè l'ha già creato il file .txt in c:\.
Come faccio a far si che crei file txt ogni volta che spingo il pulsante?. Un altro problemino è che devo per forza eseguire il programma come amministratore, e mi dà fastidio ogni volta farlo. Quindi in pratica volevo il codice per creare file txt ogni volta che spingo il pulsante e senza che eseguo il programma come amministratore. Grazie in anticipo.
Questo è il codice che ho buttato giù :
Open "C:\" & "FILE.txt" For Append As #1
Print #1, ""
Close #1
E funziona, però ne crea soltanto 1 in c:\, infatti se clicco un'altra volta il button dopo già aver cliccato mi dice :
"File Already open", perchè l'ha già creato il file .txt in c:\.
Come faccio a far si che crei file txt ogni volta che spingo il pulsante?. Un altro problemino è che devo per forza eseguire il programma come amministratore, e mi dà fastidio ogni volta farlo. Quindi in pratica volevo il codice per creare file txt ogni volta che spingo il pulsante e senza che eseguo il programma come amministratore. Grazie in anticipo.