• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare forum con MyBB

Silverr

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2013
136
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti,so che questa non è la sezione corretta per esporre questo problema,ma nella sezione giusta dove ho chiesto aiuto nessuno mi ha risposto a parte 1 persona che non è riuscita a darmi assistenza giusta e avrei urgenza di risolvere il problema al più presto. Quindi sposto qua il problema perchè questa è la sezione con piu visite e so che qualcuno mi risponde. Allora vi espongo il mio problema,ho seguito la guida postata da Twerk dove spiegava come creare un forum con MyBB,ma ho riscontrato che dopo aver ricevuto la mail di altervista contenente Username,password,porta e indirizzo del server da inserire su filezilla mi viene fuori questo errore :
296ew4g.png
potreste aiutarmi?:look:
 
Non possiamo darti assistenza tecnica in questa sezione visto che non è inerente a quest'ultima. Mi spiace, sposto nella sezione corretta.
 
Sei sicuro di aver inserito correttamente i dati all'interno di filezilla?

cLMJdzM
(clicca l'immagine)
 
l'host ,username e password ho usato quelli che mi ha inviato altervista per email. è giusto?
 
l'host ,username e password ho usato quelli che mi ha inviato altervista per email. è giusto?

Esattamente.

All'interno dell'host devi inserire questo: username(dato da altervista).altervista.org

Nome Utente: Username (ricevuto da altervista)

Password: quella ricevuta da altervista.

Porta: lascia in bianco.
 
Stai utilizzando Filezilla Server, mentre per connetterti ti serve Filezilla Client! :P

Grazie non sapevo servisse anche filezilla client,ora provo e vi dico :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

ok ho risolto il problema grazie mille :emoji_slight_smile:
Ma filezilla client deve essere sempre acceso perchè il forum funzioni?