• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creare Forum Con Questa Interfaccia COME?

Creature89

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2009
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi la domanda di oggi è...Come si crea un forum con questa interfaccia?posto screen!
 
E' sicuramente una skin per IPB, software a pagamento :soso:
 
io ti consiglio di crearlo in italiano con forum free na cosa del genere
 
Be guarda quello e Invision Power Board o lo scarichi ma io non ti ho detto nnt eh! o lo fai su forumfree o lo compri o ti attacchi al tram
 
Ragazzi io Ho Invasion Power Board ma mi manka la skil Venom 2.3 ke sarebbe quella..non si troova in girmo ma molta gente cell'ha ma nn la passa...c'è un modo di rubare la skin da un altro forum?
comunque aiutatemi vi prego a trovarla si kiama Skin Venom 2.3
 
Scusami ma se ci tieni tantio o vai nelm sito *Te lo do via MP* o lo scarichi da "Emule" ma solo se ci tieni tanto!!!
 
Io ho trovato questa per mybb, lo rende come IPB però devi cambiare qualche immagine per farla diventare come la vorresti..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Prenditi tutte le immagini oppure chiedigli il tema e poi modifica il file .xml per renderlo compatibile al MyBB o PhpBB
 
scusatemi ma ho un problema su bitefight ......... so che molti di voi sono bravi altri sono geni ma nessuno ti aiuta ,ho vistodelle cose su youtube ho scaricato programmi ,,,,, ma purtroppo nn so pi cosa fare ..... vi prego se qualcuno sa qualce trucchetto e chi sa sa come fare .........la pregherei di aiutarmi nn so piu dove e come sbattere la testa.............delle persone mi attaccano del mio stesso livello ma col triplo delle skill , gli vado a chiedere come fanno ad avere tutto cio ,,,,, loro invece di aiutami mi attaccanodi piu ........come devo fare ........sequalcuno mi spiegasse solo per rendermi piu competitivo , sarei sempre riconoscente .......anche se gli devo pagare una cena o una pizza nn so ditemi voi .......ma nn rimanete indifferenti alla mia richiesta di aiuto .......aiutare una persona in vera difficolta nn si nega a nessuno........grazie e vi prego aiutatemi ......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forfillo@hotmail.it se volete contattarmi anche sulla mail grazie ancora
 
Ultima modifica: