Problema Creare gioco fantacalcio e wrestling

GrandeEvo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
258
9
Miglior risposta
0
-NON SO SE LA SEZIONE è GIUSTA,IN CASO VI PREGO DI SPOSTARE-

Allora ho scoperto un programma per creare un fantacalcio.
Però volevo fare una specie di fantacalcio,come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che un gioco manageriale,siccome esiste un programma per fare un fantacalcio penso che esista anche uno per fare questo gioco.
O se almeno posso modificarlo facendolo simile a SoccerManager.
L'unica cosa che cambia a SoccerManager è che hai una vera squadra in una lega,e viene calcolato il risultato della parita e i voti dei giocatori in modo CASUALE.

Poi volevo chiedervi se è possibile se si può creare in qualsiasi modo il gioco Wrestling Game,un gioco tattico\strategico dove tu allenando il tuo wrestler punterai le cinture ecc.
ECCO IL LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente mi possono aiutare solo gli utenti già registrati da tempo nel gioco.
Infondo è solo un gioco tattico\strategico,simile a un fantacalcio,penso che esista un programmino come quello per creare un fantacalcio..

SPERO CHE MI SAPETE AIUTARE :S

Mi sembra piuttosto difficile che qualcuno perda mesi a programmare un gioco come può essere il wrestlinggame per poi regalarne i sorgenti in giro. La buona parte degli script che trovi in giro sono comunque programmati malissimo sotto tutti i punti di vista, difficilmente chi ha determinate capacità si mette a fare qualcosa per poi darla a tutti... Forse ti conviene imparare a programmare e un giorno riuscirai a fare tutto ciò che vuoi(O quasi :emoji_smiley:).

ccsiccome ho trovato un bel programma per fare i fantacalcio..penso anke x ste cose xD
Poi almeno ditemi come modificare il file php di un programma per ottenere una cosa simile a SoccerManager.
E poi per fare wrestling game ho visto una discussione per creare giochi strategici\tattici,ora ci to un'occhiata.