- 12 Luglio 2009
- 303
- 0
- Miglior risposta
- 0
INNANZITUTTO NE IO NE LO SCIAX2 FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DI CIò CHE FARETE CON QUESTA GUIDA
Apriamo Visual Basic 2008 e creiamo un nuovo progetto.Aggiungiamo 3 button,5 textbox e 1 timer. Settiamo il form in questo modo:
Clicchiamo 2 volte sul form1 , cancelliamo tutto e inseriamo tutto questo bel codice:
Fonte: non ne ho idea °_° praticamente tantissimo tempo fa vidi una guida e lo feci, però non funzionava... oggi mi sono ritrovato il progetto e ho aggiustato l'smtp e ora funziona... so solo che la guida non è di sciax perchè ho provato con il tasto cerca ...
Commentate :repuni:
cominciamo... La guida è suddivisa in:
Con questa guida vi spiegherò come creare un gmail bomber in VB.NET. Si deve semplicemente disporre di un gmail. Bene iniziamo lo svolgimento.- Introduzione
- Svolgimento
- Download
Svolgimento
Apriamo Visual Basic 2008 e creiamo un nuovo progetto.Aggiungiamo 3 button,5 textbox e 1 timer. Settiamo il form in questo modo:
Clicchiamo 2 volte sul form1 , cancelliamo tutto e inseriamo tutto questo bel codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Download
Come nella guida precedente, posto il download per i pigroni che non vogliono aprire vb:Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte: non ne ho idea °_° praticamente tantissimo tempo fa vidi una guida e lo feci, però non funzionava... oggi mi sono ritrovato il progetto e ho aggiustato l'smtp e ora funziona... so solo che la guida non è di sciax perchè ho provato con il tasto cerca ...
Commentate :repuni:
Ultima modifica: