Problema Creare gruppi retro v26 Hubbix emulator - mikelito cms 2.0

J.Page

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
142
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: nel mio retro ho creato un nuovo gruppo, ma quando vado a cliccare su badge per modificare il distintivo appunto, mi esce questo:
357eqnl.png

Io non ne so molto di queste cose, ma la prima cosa che ho pensato è stata quella di installare adobe flash player anche se nonstante l'abbia installato ancora non funziona.
E' un retro v26 uso Hubbix Emulator e il CMS di Mikelito 2.0

Sapete per caso come risolvere questo problema?

Vi ringrazio in anticipo,
Tommy :-)

Se non sbaglio nella Versione dell CMS di Mikelito ke stai usando non si possono modificare i distintivi dei gruppi mi dispiace

Ti consiglio di cambiare cms, nel cms di mikelito non si possono apportare modifiche ai distintivi dei gruppi ^^

Non è che sai dove posso trovare degli screen e qualche info su questo cms che mi hai appena detto? XD grazie

Ok sono riuscito a trovarlo è carino... ma per caso posso tenere in qualche modo l'housekeeping del cms di mikelito? XD

Sisi l'avevo già visti piuttosto puoi rispondere alla domanda che ho scritto dopo?

No non puoi lasciare l'housekeeping di mikelito, comunque non è questo grande cambiamento ^^

si che la puoi lasciare :-P dopo aver installato il cms di invasion vai in httdocs cancella la cartella Housekeepin poi copia all'interno di httdocs la cartella housekeeping di mikelito :emoji_smiley:

Credo che sia problema risolto no? facci sapere ^^

Ancora? Mhhh....sicuro di aver cancellato dal htdoss tutti i file della vecchia cms; anzi fai cosi, cancella anche la cartella del housekeeping e metti quella della cms che ti ho dato. Poi facci sapere ^^

Metiti il CMS di Mike direttamente,
oppure usa quello nuovo di Cyntax che sono belli tutte e due :emoji_smiley:

Solo in Alcuni CMS Italiani funziona il Modifica Badges :emoji_smiley:
Invasion CMS non funziona
Mikelito v2 non Funziona
in Habblog v4 Funziona ma devi aver Installato Flashplayer :emoji_smiley:

Infatti quoto con cyntax solo in alcuni cms funziona, prova a cambiare cms ;) facci sapere quandi hai risolto.