R
Rutherfordio
Guest
Autore del topic
Inizio a dire che io sono sanmarinus
Ciao ragazzi sono qui oggi per spiegarvi come si crea un hack D3D Molto Semplice.
Prima di tutto Dobbiamo Munirci di
-Sdk Summer 2004 La installiamo e poi facciamo una cartella sul desktop selezioniamo il percorso ed estraiamo
-Base di NoName ] Scarichiamo e estraiamo sul desktop
-Visual Studio C++ ] E Installiamo
-Munitevi Di Address aggiornati
-Bypass Aggiornato
Saranno vari Capitoli
1) CAPITOLO INCLUDIAMO L'SDK SUMMER 2004 IN VC++ 2008
apriamo la base di noname andiamo su
Ora si aprira una finestrina noi facciamo Progetti e soluzioni
apriamo la finestrella a sinistra e si apre un menu a tendina e selezioniamo Directory di VC++
e in alto a Destra ci sara Mostra directory per Sta a file eseguimili noi
mettiamo file di libreria come indicato nello screen
bene ora clicchiamo sulla cartellina con il puntino in alto a destra
si aprira una stringa noi clicchiamo i tre puntini affianco ...
e si aprira una finestra dove vorra il percorso sulla cartella
andiamo sul desktop ,apriamo la cartella che vi ho fatto creare prima ovvero
SDK SUMMER 2004 e selezioniamo la cartella lib
come nello screen
ok ora ritorniamo alla schermata della cartellina su mostra directory per selezioniamo
File di inclusione apriamo sempre la cartellina col puntino come abbiamo fatto nel passaggio
precedente solo che al posto di mettere la cartella lib metteremo includes..
Ok il primo capitolo ? finito
2? CAPITOLO Gli addy
Gli address ci permettono di mettere le nostre funzioni perche ad ogni
aggiornamento si cambiano gli address ovvero aggiornamento del server
Siamo disperati non riusciamo a trovare gli adress non c'? problema
basta che su google cerchiamo Address logger D3D8 Warrock
e usciranno tanti risultati come funziona basta che avviamo l'exe
avviamo warrock ci sara una specie di inject e si crea automaticamente
un file .txt con i player e altri address ovviamente non tutti gli addys
logger trovano tutte le funzioni x esempio alcuni trovano solo i player
e i server Pointer... come quello Di Noname
3? Capito la differenza tra Server e player POINTER
Vi siete mai chiesti quale la differenza Tra player e server pointer
ve lo spiego subito I player non sono altro che le funzioni Attivate nel gioco
mentre i server Quelli che vengono attivati nella lobby es. dinar Livello Gm mode
super master ecc.
4?Capitolo il Bypass e Il Detour
Quale la differenza tra il bypass e il detour semplice
ogni volta che aggiornano warrock dobbiamo andare in Header Files
E Bypass.h e modificare con un buon bypass
il bypass serve a superare la protezione degli hack dall'hackshield
Mentre il detour si cambia ogni 2-3 mesi e si modifica sia in detour.h
che detour.cpp il detour invece serve per fare l'inject del menu ovvero
vedere il menu qui senza bypass non injectiamo hack e da hack detected
mentre se non mettiamo detour non avremo nessuna visione dell'hack
5?Capitolo il menu define
Allora prima di tutto apriamo la base di noname a sinistra mettiamo Header Files
E mettiamo Base e apriamo il MenuDefine.h
Qui praticamente aggiungeremo ogni funzione es.
NoRecoil per no recoil
faremo quindi
int CH_nomefunzione in questo caso norecoil =0;
int ci deve stare per forza ch se volete a nomenfunzione mettiamo il nome della funzione e poi =0; sempre lo 0 non mettete uno seno non va
seguite lo screen
6?Capitolo le dichiarazioni
Noi svilupperemo l'hack in base .cpp che si trova in Source Files-->Base--->Base.cpp
Iniziamo con le dichiarazioni avremo questo
char *opt_Grp [] = { "+","-"};
all'inizio ovviamente se voglio mettere la funzione dinar non possiamo mettergli on e off ma dovremmo mettere il numero di dinar
es. 99999 0 e 1 come si fa tutto questo
dobbiamo copiare e incollare solo che al posto di opt_Grp dobbiamo mettere
char*opt_Dinar [] = {"99999","0","1"}; in questo caso e quando andremo avanti con le freccette
che troveremo guardate screen
7?Capitolo le dichiarazioni delle categorie
Ogni categoria si chiama Folder
noi ovviamente se creiamo una nuova categoria non possiamo dargli lo stesso
numero di serie seno si confonderebbe l'hack e darebbe errore in compilazione
cosa dobbiamo fare ogni volta che creiamo una categoria saliamo sopra e troviamo
int Folder1 =0;
e noi che dobbiamo fare dobbiamo solamente fare
int Folder2 (il nostro numero giusto...) =0;
screen
8?Capitolo la struttura del menu
|_1?Aggiungere una categoria
|_2? Aggiungere una funzione
Per aggiungere una categoria dobbiamo fare
pMenu->AddGroup(" Nome nostra categoria",&Folder1,optGrp);
if(Folder1==1)
{
}
}
Analizziamo il codice Addgroup sarebbe l'aggiunta del nostro gruppo il nome della categoria
&Folder1 sarebbe la dichiarazione dell gruppo quello che vi ho fatto vedere nel capitolo 7
mentre ,opt_Grp e la dichiarazione del gruppo come potete vedere nel capitolo numero 6 il GRP mostrera il Hide Show oppure
+ e - spero che per ora sia tutto chiaro
screen
Invece Per aggiungere un item ovvero una funzione basta che mettiamo
pMenu->AddItem(" Nome nostra funzione",&CH_NOMEFUNZIONE,opt_OnOff,2);
analizziamo il codice &CH_NOMEFUNZIONE SAREBBE COME RIPORTATO NEL MENUDEFINE
Nel capitolo numero 5
mentre opt_OnOff e la funzione riporta nel capitolo Numero sei
ovvero possiamo fare sia on che off ,2 invece sono le funzioni che possiamo fare
ovvero ne contiamo solo due che sono
1=On e 2 =Off il dinar invece sono 3
1=99999 2=1 3=0 ovvero come vediamo nel menu andando avanti nelle freccette
screen
e la funzione di Wall Hack e la stessa cosa
9?Capitolo Modificare il nome all'hack
Scendendo piu sotto Troviamo la scritta di NoName Public una cosa del genere
noi modifichiamo e gli mettete il vostro nome mentre 420,134 sarebbe
la coordinata dove si trova la scritta
screen
10?Capitolo addare le funzioni
per addare funzioni e molto semplice basta che trovate questo
e gli inseriamo le funzioni le funzioni public sono queste
e sono solo x d3d e alcune sono anche Per ASM non ve le consiglio tanto non partira mai l'hack
e detecterebbe
vi ricordo che gli addy indicati nelle funzioni devono essere identici e precisi come quelli
nel address e dir? sempre identificatore non trovato le maiuscole devono essere
maiuscole ok..
11?E ultimo Capitolo i colori
Se volete Cambiare i colori ad es. quando mettete On al posto di giallo
volete che esca rosso e molto semplice basta che andate sul file che si trova in
Header Files--> Menu---> Color.h
ci sara #define Menu on e poi nelle parentesi dei numeretti voi modificate quei numeretti
con quelli che stanno sopra ovvero
se io devo fare bianco copio i numeretti e gli metto bianco i numeretti intendo
quelli nelle parentesi
seguite lo screen
Questo e tutto ci ho messo ben 3 ore per creare questa discussione beh alla prossima
Guida interamente mia potete metterla in altri forum basta che sotto scriviate
Diritti Interamente di : xXxSanMarinusxXx aka Quadcore
Sciax2.it
Spero che merito il rilievo
Ciao ragazzi sono qui oggi per spiegarvi come si crea un hack D3D Molto Semplice.
Prima di tutto Dobbiamo Munirci di
-Sdk Summer 2004 La installiamo e poi facciamo una cartella sul desktop selezioniamo il percorso ed estraiamo
-Base di NoName ] Scarichiamo e estraiamo sul desktop
-Visual Studio C++ ] E Installiamo
-Munitevi Di Address aggiornati
-Bypass Aggiornato
Saranno vari Capitoli
1) CAPITOLO INCLUDIAMO L'SDK SUMMER 2004 IN VC++ 2008
apriamo la base di noname andiamo su
apriamo la finestrella a sinistra e si apre un menu a tendina e selezioniamo Directory di VC++
e in alto a Destra ci sara Mostra directory per Sta a file eseguimili noi
mettiamo file di libreria come indicato nello screen
si aprira una stringa noi clicchiamo i tre puntini affianco ...
e si aprira una finestra dove vorra il percorso sulla cartella
andiamo sul desktop ,apriamo la cartella che vi ho fatto creare prima ovvero
SDK SUMMER 2004 e selezioniamo la cartella lib
come nello screen
ok ora ritorniamo alla schermata della cartellina su mostra directory per selezioniamo
File di inclusione apriamo sempre la cartellina col puntino come abbiamo fatto nel passaggio
precedente solo che al posto di mettere la cartella lib metteremo includes..
Ok il primo capitolo ? finito
2? CAPITOLO Gli addy
Gli address ci permettono di mettere le nostre funzioni perche ad ogni
aggiornamento si cambiano gli address ovvero aggiornamento del server
Siamo disperati non riusciamo a trovare gli adress non c'? problema
basta che su google cerchiamo Address logger D3D8 Warrock
e usciranno tanti risultati come funziona basta che avviamo l'exe
avviamo warrock ci sara una specie di inject e si crea automaticamente
un file .txt con i player e altri address ovviamente non tutti gli addys
logger trovano tutte le funzioni x esempio alcuni trovano solo i player
e i server Pointer... come quello Di Noname
3? Capito la differenza tra Server e player POINTER
Vi siete mai chiesti quale la differenza Tra player e server pointer
ve lo spiego subito I player non sono altro che le funzioni Attivate nel gioco
mentre i server Quelli che vengono attivati nella lobby es. dinar Livello Gm mode
super master ecc.
4?Capitolo il Bypass e Il Detour
Quale la differenza tra il bypass e il detour semplice
ogni volta che aggiornano warrock dobbiamo andare in Header Files
E Bypass.h e modificare con un buon bypass
il bypass serve a superare la protezione degli hack dall'hackshield
Mentre il detour si cambia ogni 2-3 mesi e si modifica sia in detour.h
che detour.cpp il detour invece serve per fare l'inject del menu ovvero
vedere il menu qui senza bypass non injectiamo hack e da hack detected
mentre se non mettiamo detour non avremo nessuna visione dell'hack
5?Capitolo il menu define
Allora prima di tutto apriamo la base di noname a sinistra mettiamo Header Files
E mettiamo Base e apriamo il MenuDefine.h
Qui praticamente aggiungeremo ogni funzione es.
NoRecoil per no recoil
faremo quindi
int CH_nomefunzione in questo caso norecoil =0;
int ci deve stare per forza ch se volete a nomenfunzione mettiamo il nome della funzione e poi =0; sempre lo 0 non mettete uno seno non va
seguite lo screen
Noi svilupperemo l'hack in base .cpp che si trova in Source Files-->Base--->Base.cpp
Iniziamo con le dichiarazioni avremo questo
char *opt_Grp [] = { "+","-"};
all'inizio ovviamente se voglio mettere la funzione dinar non possiamo mettergli on e off ma dovremmo mettere il numero di dinar
es. 99999 0 e 1 come si fa tutto questo
dobbiamo copiare e incollare solo che al posto di opt_Grp dobbiamo mettere
char*opt_Dinar [] = {"99999","0","1"}; in questo caso e quando andremo avanti con le freccette
che troveremo guardate screen
Ogni categoria si chiama Folder
noi ovviamente se creiamo una nuova categoria non possiamo dargli lo stesso
numero di serie seno si confonderebbe l'hack e darebbe errore in compilazione
cosa dobbiamo fare ogni volta che creiamo una categoria saliamo sopra e troviamo
int Folder1 =0;
e noi che dobbiamo fare dobbiamo solamente fare
int Folder2 (il nostro numero giusto...) =0;
screen
|_1?Aggiungere una categoria
|_2? Aggiungere una funzione
Per aggiungere una categoria dobbiamo fare
pMenu->AddGroup(" Nome nostra categoria",&Folder1,optGrp);
if(Folder1==1)
{
}
}
Analizziamo il codice Addgroup sarebbe l'aggiunta del nostro gruppo il nome della categoria
&Folder1 sarebbe la dichiarazione dell gruppo quello che vi ho fatto vedere nel capitolo 7
mentre ,opt_Grp e la dichiarazione del gruppo come potete vedere nel capitolo numero 6 il GRP mostrera il Hide Show oppure
+ e - spero che per ora sia tutto chiaro
screen
pMenu->AddItem(" Nome nostra funzione",&CH_NOMEFUNZIONE,opt_OnOff,2);
analizziamo il codice &CH_NOMEFUNZIONE SAREBBE COME RIPORTATO NEL MENUDEFINE
Nel capitolo numero 5
mentre opt_OnOff e la funzione riporta nel capitolo Numero sei
ovvero possiamo fare sia on che off ,2 invece sono le funzioni che possiamo fare
ovvero ne contiamo solo due che sono
1=On e 2 =Off il dinar invece sono 3
1=99999 2=1 3=0 ovvero come vediamo nel menu andando avanti nelle freccette
screen
9?Capitolo Modificare il nome all'hack
Scendendo piu sotto Troviamo la scritta di NoName Public una cosa del genere
noi modifichiamo e gli mettete il vostro nome mentre 420,134 sarebbe
la coordinata dove si trova la scritta
screen
10?Capitolo addare le funzioni
per addare funzioni e molto semplice basta che trovate questo
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
e detecterebbe
vi ricordo che gli addy indicati nelle funzioni devono essere identici e precisi come quelli
nel address e dir? sempre identificatore non trovato le maiuscole devono essere
maiuscole ok..
11?E ultimo Capitolo i colori
Se volete Cambiare i colori ad es. quando mettete On al posto di giallo
volete che esca rosso e molto semplice basta che andate sul file che si trova in
Header Files--> Menu---> Color.h
ci sara #define Menu on e poi nelle parentesi dei numeretti voi modificate quei numeretti
con quelli che stanno sopra ovvero
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
quelli nelle parentesi
seguite lo screen
Guida interamente mia potete metterla in altri forum basta che sotto scriviate
Diritti Interamente di : xXxSanMarinusxXx aka Quadcore
Sciax2.it
Spero che merito il rilievo