• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare HomePage

ZioPeppeSexy

Utente Normale
Autore del topic
28 Luglio 2010
61
0
Miglior risposta
0
raga oggi mi hanno chiesto di fare un sito su altervista vado e per fare le varie cose bisogna usare l'html ora io non so usare gli html per questo cerco qualkuno che mi insegni a creare HomePage e varie pagine con html per contattarmi:emoji_slight_frown:uno molto esperto)
skipe nome completo: gf_ziopeppezio.peppe

grazie

Riferimento: Creare HomePage

raga oggi mi hanno chiesto di fare un sito su altervista vado e per fare le varie cose bisogna usare l'html ora io non so usare gli html per questo cerco qualkuno che mi insegni a creare HomePage e varie pagine con html per contattarmi:emoji_slight_frown:uno molto esperto)
skipe nome completo: gf_ziopeppezio.peppe

grazie

I codici da usare per un sito sono HTML, CSS, PHP e Javascript per farlo a regola d'arte. Ma mi chiedo, perchè vuoi fare un sito a questo tuo amico se non sai niente di come si crei? :smile: Digli che non lo sai fare punto.

Comunque non è così semplice. Ci vuole lavoro e pazienza patpat

ok grazie raga vedrò le guide e poi deciderò

mourne prima o poi lo dovrò imparare o no xD

grazie ancora

eccoti un sito per una guida molto utile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure una videoguida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ovviamente le altre parti del video le segui su Youtube.

:bye:

Una volta che impari la base dell'HTML come le formattazioni del testo, inserimento di immagini e simili i codici come il fare box, bagliori sulle scritte ti verranno facili e così via.

Inoltre se devi creare un sito puoi benissimo usufruire dei CMS, piattaforme già tutte complete di funzioni con tanto di pannello amministrazione.

COsa c'entra joolma? Serve più per creare blog che siti e c'è una grossa differenza tra questi due termini.

Se proprio non sai nulla puoi usare software come DreamWeaver o Frontpage

raga sto guardando le varie guide grazie ancora e specialmente grazie holocsm

Ultima modifica: