Creare hotel con Debbo 3.5

italiano

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2008
11
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: ciao scusate se facio questa domanda un stupida come devo reare un'hotel cn debo 3.5 mi potreste aiutre??' sronon sia spam i prego non mi bannate :emoji_slight_frown:

Leggi qui: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=5296

In ogni caso nel titolo di una discussione bisogna INSERIRE una sintesi del problema.. In questo caso ad esempio avresti dovuto mettere " Creare un Hotel con Debbo 3.5 ".
Chi non lo fà si becca infrazione, cosa che non capiterà a te per questa volta. Ma se lo rifarai sarò costretto a punirti con una infrazione.. (LEGGI REGOLAMENTO)

Inoltre BISOGNA, prima di aprire un topic, usare il tasto CERCA, perchè moltre persone hanno fatto guide e hanno avuto le tue stesse problematiche e sono state tutte risolte percui basta che tu legga i vecchi topic e tutto è ok.

Ciao e Buona Navigazione sullo Sciax2 Forum IT

Allora per prima cosa procurati un loader dopo di che apri il server dopo deve esserci scritto nel quadratino nero porta aperta:90 o 1232,copi la porta del server e la scrivi nella parte del loader connection.info.port=METTI LA PORTA DEL TUO SERVER> dopo di che fare lo stesso procedimento nelle altre parti uguali.Dopo ti scarichi hamachi [no spam]www.hamachi.it[no spam] lo installi e ti crei una rete (clicchi nel triangolo in basso ad hamachi)dopo dichè copi il tuo ip di hamachi nel loader in questa parte:connection.info.host=METTI IL TUO IP DI HAMACHI; e dopo il gioco e fatto (questa guidetta è solo se vuoi il retro con hamachi)spero di esserti stato d'aiuto se hai problemi mandami un m.p

Avevo già dato una risposta e anche più che completa!
Inutile che poi dici, volevo aiutarlo, perchè si capisce che lo fai per aumentarti i messaggi.

SE UN'UTENTE/MOD/ADMIN Risponde ad un quesito, NON Bisogna assolutamente ripetere la risposta anche cambiando le parole (ammeno che non lo richieda l'utente che ha posto il quesito)
ESEMPIO:
Caino domanda: Quanti anni ho?
Abele risponde: 9
A questo punto,

Pincopallo non deve assolutamente rispondere: NOVE o 9 o altro, perchè la risoluzione del problema è già stata data!

INFRAZIONE PER POST INUTILE!

:emoji_relieved: ciao scusate se facio questa domanda un stupida come devo reare un'hotel cn debo 3.5 mi potreste aiutre??' sronon sia spam i prego non mi bannate :emoji_slight_frown:

1 - scrivi in italiano corretto
2 - Questo non e' spam
3 - Leggiti il regolamento
4 - Ci sono moltissime guide su come creare un hotl con debbo v 3.5
5 - Non ti offendere xd

Avevo già dato una risposta e anche più che completa!
Inutile che poi dici, volevo aiutarlo, perchè si capisce che lo fai per aumentarti i messaggi.

SE UN'UTENTE/MOD/ADMIN Risponde ad un quesito, NON Bisogna assolutamente ripetere la risposta anche cambiando le parole (ammeno che non lo richieda l'utente che ha posto il quesito)
ESEMPIO:
Caino domanda: Quanti anni ho?
Abele risponde: 9
A questo punto,

Pincopallo non deve assolutamente rispondere: NOVE o 9 o altro, perchè la risoluzione del problema è già stata data!

INFRAZIONE PER POST INUTILE!

Scusa volevo solamente aiutarlo dopo non ho dato la tua stessa risposta.Ciao

Prego il proprietario del topic di rispondere al topic, dicendo se ha risolto il problema.