• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare immagine con Link

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! Posto una piccola guida ( facile facile ) per creare un'immagine con il link , magari del vostro sito o forum . Per prima cosa dovete scaricare Easy Gif Animator se volete creare una pubblicità che " si muove " praticamente una immagine con link e GIF ^^ . Scaricatelo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ora seguita la guida ^^​
1. Aprite Paint e iniziate a creare la prima parte della vostra Gif con il link . Dato che sarà gif e si muoverà , dovete creare per esempio se volete una persona che saluta ( :bye: ) per primo disegno questo ( voi fatelo meglio ) :
imjddz.jpg
In modo che la mano dopo si possa muovere a destra e a sinistra.
2. Salvate il vostr disegno e aprite il programma . Ora schiacciate sulla casella con il segno del filmato e la + , come nell'esempio :
anxxs7.jpg
3 . Aprite Paint , quello di prima e cancellate SOLO LE DITA . In questo modo possiamo spostarle . Ora fate lo stesso procedimento 2 volte , la prima mentre ha le dita in mezzo e la seconda mentre le ha a destra .
4. Ora invece del numero scritto in basso in OGNI IMMAGINE che avete messo cancellatelo e mettete 1 , così le mani saranno velocissime ^^
j0hfzt.jpg

Finora il nostro risultato è questo :
311s37b.jpg
. se vi sembra troppo veloce avanzate di numeri finkè non vi piace ! .​

5 . Ora salvate l'immagine (FILE > SAVE ) .

Bene , la nostra Gif è pronta . Ma come si mette il link ? Bisogna farlo in HTML in modo che si possa mettere sulle firme .​
6 . Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x hostarla . Appena avete schiacciato carica si aprirà una pagina con tanti link . Prendete quello con scritto Collegamento diretto x layout .
7. Ora tenete aperta quella finestra e x mettere il link usate questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ABBIAMO finito ^^
GUIDA MIA ! Se volete metterla mettete la fonte e chiedete ^^
PS : :puzzate:
Scusate se ho sagliato sezione ma nn eliminatela ci ho messo 1 ora e mezza al massimo spostate xD

Ultima modifica:
E' una guida per fare GIF ^^

E' lo stesso metodo che uso per fare le targhette come quelle che ho io in firma ^^

solo che io lo faccio con PhotoShop ^^

E' una donna
looooooooooooooooool
Semmai BravA :punizione:
Cmq ottima guida BravA

Grazie mille Vipri....
e a tutti le altre ragazze che hanno commentato :emoji_relieved: xD