- 3 Gennaio 2009
- 1.769
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti ! Posto una piccola guida ( facile facile ) per creare un'immagine con il link , magari del vostro sito o forum . Per prima cosa dovete scaricare Easy Gif Animator se volete creare una pubblicità che " si muove " praticamente una immagine con link e GIF ^^ . Scaricatelo da
1. Aprite Paint e iniziate a creare la prima parte della vostra Gif con il link . Dato che sarà gif e si muoverà , dovete creare per esempio se volete una persona che saluta ( :bye: ) per primo disegno questo ( voi fatelo meglio ) : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Ora seguita la guida ^^2. Salvate il vostr disegno e aprite il programma . Ora schiacciate sulla casella con il segno del filmato e la + , come nell'esempio :
4. Ora invece del numero scritto in basso in OGNI IMMAGINE che avete messo cancellatelo e mettete 1 , così le mani saranno velocissime ^^
Finora il nostro risultato è questo :
. se vi sembra troppo veloce avanzate di numeri finkè non vi piace ! .
5 . Ora salvate l'immagine (FILE > SAVE ) .
Bene , la nostra Gif è pronta . Ma come si mette il link ? Bisogna farlo in HTML in modo che si possa mettere sulle firme .
6 . Andate su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
x hostarla . Appena avete schiacciato carica si aprirà una pagina con tanti link . Prendete quello con scritto Collegamento diretto x layout . 7. Ora tenete aperta quella finestra e x mettere il link usate questo :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ABBIAMO finito ^^
GUIDA MIA ! Se volete metterla mettete la fonte e chiedete ^^
PS : :puzzate:
Scusate se ho sagliato sezione ma nn eliminatela ci ho messo 1 ora e mezza al massimo spostate xD
Ultima modifica: