Oggi ho deciso di postare questa guida perchè molte persone richiedono un' immagine in movimento o che, per esempio, cambi il colore delle lettere di un logo e, siccome non tutti hanno photoshop posterò una guida che utilizza un altro programma: Easy Gif Animator.
1-Innanzi tutto scarichiamo Easy Gif Animator da qui:
Qua si può o comprare il programma oppure scaricare la versione in prova che permette di utilizzare il programma per 20 volte.
2-Installate Gif Animator
3-Avviate Gif Animator e vi apparirà una finestra così:
4-Cliccate su Create New Animation
5-Vi si apriranno 2 finestre
8-Cliccate su Add Image...
9-Mettete le immagini in fila come da voi desiderato.
Per esempio così:
10-Fatto questo cliccate su Next
11-Fatto questo doete scegliere se fare avvenire l' animazione per sempre o determinate volte
12-Per farla muovere per sempre spuntare: Yes, play the animation Infinitely
13-Per farla determinate volte cambiate il numero 1 in un numero a vostra scelta
14-Il numero 50 sotto corrisponde a dopo quanto tempo passa all' immagine successiva (Se è per fare un logo per retro server consiglio di mettere 25)
15-Cliccare su next
16-Scegliere in che posizione sarà l' immagine (io di solito lascio Top Left Corner of the frame)
17-Cliccare Next
18-Cliccare Finish
19-Per vedere l' immagine cliccare su Preview e poi il tasto Play (il triangolino)
20-Per salvare l' immagine cliccare su File, poi Save As... e poi la salvate in formato .gif
Ecco a voi, fatto questo avrete finito.
Spero sia chiara come guida.
Fonte: Mia
1-Innanzi tutto scarichiamo Easy Gif Animator da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Qua si può o comprare il programma oppure scaricare la versione in prova che permette di utilizzare il programma per 20 volte.
2-Installate Gif Animator
3-Avviate Gif Animator e vi apparirà una finestra così:
Per esempio così:
12-Per farla muovere per sempre spuntare: Yes, play the animation Infinitely
16-Scegliere in che posizione sarà l' immagine (io di solito lascio Top Left Corner of the frame)
18-Cliccare Finish
19-Per vedere l' immagine cliccare su Preview e poi il tasto Play (il triangolino)
Ecco a voi, fatto questo avrete finito.
Spero sia chiara come guida.
Fonte: Mia