- 7 Gennaio 2013
- 92
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti amici di Sciax2!
Sono sicuro che non mi avrete mai visto in questa categoria della community,
però oggi sono qui per spiegarvi come creare questo effetto:
*TRA POCO METTERO' IL RISULTATO (QUANDO FINISCE DI UPLOADARLO)
Benissimo,passo passo mi spiegherò come crearla!
Sono sicuro che non mi avrete mai visto in questa categoria della community,
però oggi sono qui per spiegarvi come creare questo effetto:
*TRA POCO METTERO' IL RISULTATO (QUANDO FINISCE DI UPLOADARLO)
Benissimo,passo passo mi spiegherò come crearla!
OCCORRENTE
Adobe After Effects (consiglio il 6)
Pazienza
Video Fumo =Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PROCEDIMENTO
-PASSO 1-
Come prima cosa dobbiamo importare questo file in .mp3 sul programma (after effects), quindi in alto clicchiamo su 'File' e poi 'Importa>File' e selezioniamo il nostro effeto smoke:
-PASSO 2-
Ora da 'Progetto' trasferiamo il file nello spazio sotto a sinistra accanto alla timeline:
-PASSO 3-
Adesso inseriamo il testo che vogliamo cliccando Livello>nuovo>testo e una volta inserito clicchiamo in un punto qualsiasi del programma,così:
-PASSO 4-
Ora cliccando sul testo andiamo su 'Effetto>transizione>comparsa lineare':
-PASSO 5-''
Una volta cliccato su 'Comparsa Lineare' uscira una specie di schema,ora spostiamo 'angolo comparsa a -90°' e 'completamento transizione a 100%' e clicchiamo il cronometro accanto a 'completamento transizione':
-PASSO 6-
Ora spostiamo il nostro video sulla timeline a circa 0:02:11 secondi:
-PASSO 7-
Ora clicchiamo su 'Sfuma' (si trova nel box inalto a destra sotto ad angolo comparsa) e segniamo valore 146:
-PASSO 8-
Arrivati qui clicchiamo su 'Livello>nuovo>livello di regolazione' e spunterà questa linguetta a sinistra della timeline:
-PASSO 9-
Clicchiamo sulla linguetta 'Livello...olazione1' e poi su 'Effetto>correzione colore>curva', così ci ritroviamo un altro box a sinistra:
-PASSO 10-
Finalmente siamo arrivati all'ultimo passo,quello finale!Nel box dove c'è scritto 'Colore RGB' clicchiamo e selezioniamo il colore che vogliamo e poi muoviamo l'onda in basso per decidere meglio il colore.
Alla prossima guida amici miei e se desiderate aiuto non esitate a contattarmi tramite un PM (messaggio privato)!