• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creare Keylogger

mnza

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2009
12
0
Miglior risposta
0
Creare Keylogger Vb6

So che ci sono gia guide per i keylogger, ma se le avete provate avrete notato che hanno dei difetti a catturare tutti i tasti premuti. Questo è un Keylogger BASE ovviamente va arricchito con tantissime funzioni, ma è un punto di partenza.

Aprite Vb
Nuovo Exe standard
Mettete un Timer e una Textbox
Aprite il codice ed inserite questo :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come avrete capito il Keylogger funziona solo in locale, e salva i tasti premuti in un log che si trova sotto C:\
Se avete qualche problema ditemelo.. CIao

Semplice, e ogni tanto da qualche errore...
Meglio quello vecchio in c++ di girex, che ha anche l'ftp.

Comunque bravo!
Ben arrivato nel forum! Presentati nella sezione.

Sisi semplicissimo.. ma da quanto ho capito qua il livello non è elevatissimo quindi anche qualcosa di cosi semplice va bene. Errori non dovrebbe darne in nessun modo di questo ne sono quasi certo. comunque grazie del benvenuto Ciao

Ah e comunque ho dimenticato di dire che bisogna impostare la proprietà della form Visible a False.

scusate per il post vecchio ma e una cosa importante questo post e stato fatto da un copia ed incolla scusate acora..

keylogger aiuto

scusa ma come faccio ad aprire visual basic? XD sono inesperto e poi potresti postare screen? please :emoji_slight_smile:

Ti consiglio Visual Basic 6 Portable.

Lo trovi in rilievo in Programmazione - Guide e tutorial mi sembra.

io invece lo sconsiglio altamente... manca una moltitudine di file libreria... ovvio che se lo si utilizza solo una volta, scaricare vb6 Enterprise risulta completamente inutile.