Creare la sezione "Biblioteca"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile: ho notato che nel forum manca una sezione dedicata alla lettura e ai libri.

Pensavo che si potesse aprire queta sezione. Dove si possono postare i commenti sui libri letti e anche le trame.

Si possono dare consigli su dei libri e discuterne con altri !

A me sembra un ottima idea.

Si potrebbe creare anche un gruppo di "Recensionist per libri"

Sembra un ottima idea a me. Commentate

C'è una sezione in off topic e non ci va un cane.
Disapprovo

P.S. se non mi sbaglio ci sono gia anche i recensionist. Io li rimuoverei

Disapprovo,

Già esiste una categoria in Off Topic e poi almeno per me sarebbe inutile.

Non pensate solo agli affari vostri ! Pensate a chi di libri se ne intende e ne è appassionato !

La sottosezione non serve a niente e non attrae ! Lo dimostra il fatto che prima di postare questa proposta ho cercato sul forum e non l'ho nemmeno vista !

E lo dimostra il fatto che in questo momento ci sono topic attivi che parlano di libri ma non si trovano in quella sottosezione.
A dimostrare che nessuno la vede.

Ci vuole una sezione apposta

NON CI VUOLE UNA SEZIONE APPOSITA.

Le sezioni si creano quando si iniziano a vedere veramente tanti topic su quell' argomento e attraggono molti utenti. Onestamente gia ci sono troppe sezioni e servirebbe di tutto tranne che aggiungerne altre.
Accontentati della (inutile) sottosezione.

disapprovo e quoto con tutti... esiste la sezione "libri" nella sezione off-topic

Ci sono già Recensionist se non sbaglio e la sottosezione adatta in off-topic... Inutile...

Infatti non c'è !!

Non capite ? Nessuno scrive nelle sottosezioni, perchè nessuno le va a vedere !!

Se ci fosse una sezione a parte sarebbe diverso, sicuramente più popolata !

Allora le sezioni Amore e Sentimenti e Scuola e lavoro ? Pensate che se fossero state sottosezioni sarebbero state popolate come lo sono ora ? Non credo affato !

I Libri a codesta Gioventù non Interessano
Ma interessa altre cose :soso:

Come hanno detto gli altri e ribadisco la sotto-sezione "Libri" serve proprio per questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.