• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare lavagna interattiva e categoria protetta da password??

Francescog95

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve da poco ho realizzato un forum il mio intento è quello di creare una sezione es. Matematica nella quale all'interno ci sia una sorta di lavagna la quale permette di inviare figure geometriche ad esempio chatbox ecc.. non so se è possibile magari con qualche codice java... un'altra cosa come faccio a proteggere una discussione con una password??
 
Riferimento: Creare lavagna interattiva e categoria protetta da password??

Salve da poco ho realizzato un forum il mio intento è quello di creare una sezione es. Matematica nella quale all'interno ci sia una sorta di lavagna la quale permette di inviare figure geometriche ad esempio chatbox ecc.. non so se è possibile magari con qualche codice java... un'altra cosa come faccio a proteggere una discussione con una password??

Nessun'opzione permette di inserire la password ad una sezione / categoria su mybb, perciò mi sa che puoi gestirti solo le sezioni mediante i permessi di visualizzazione e d'accesso.

Riguardo la prima domanda non saprei dirti se esiste qualcosa del genere per mybb.
 
Riferimento: Creare lavagna interattiva e categoria protetta da password??

Nessun'opzione permette di inserire la password ad una sezione / categoria su mybb, perciò mi sa che puoi gestirti solo le sezioni mediante i permessi di visualizzazione e d'accesso.

Riguardo la prima domanda non saprei dirti se esiste qualcosa del genere per mybb.

Nono, invece si può, entri nelle impostazione della sezione e ti comparirà il campo "Passowrd del forum" inseriscila. :|
 
Riferimento: Creare lavagna interattiva e categoria protetta da password??

Nono, invece si può, entri nelle impostazione della sezione e ti comparirà il campo "Passowrd del forum" inseriscila. :|

Scusate, avevo controllato eppure non risultava questa opzione. Comunque:

Admincp->Forums & Post->Forum Management-> scegli la sezione da modificare->Additional Forum Options->Forum Password in questo campo inserisci la password alla tua sezione.