Creare Lo Sciax2 Journal In Formato PDF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Io Direi Di Creare Lo Sciax2 Journal In Formato PDF Scaricabile,

Sarebbe Una Buona Idea

E Sono Sicuro Che Sarebbe Molto Scaricato.

Magari Mettendo Le Varie Notizie Importanti Del Mese,

Mettendo Spazi Pubblicitari,

Mettendo i Prossimi Eventi,

E Così Via!

Secondo Me è Una Buona Idea!

Fatemi Sapere!

Riferimento: Creare Lo Sciax2 Journal In Formato PDF

So che si può fare... ma penso che lo Staff e gli utenti del Journal non perdano così tanto tempo per creare un file .pdf . Se per gli utenti del Journal va bene approvo. In caso contrario disapprovo.

Non credo che cambi molto leggersi il file .pdf collegati al sito Sciax2 (che bisognerebbe comunque accedere al sito per scaricarlo :soso:emoji_slight_smile: o collegarsi a Sciax2 per leggere gli articoli :emoji_relieved:

Secondo me,non è utile. Disapprovo

Avevamo già pensato ad un prodotto del genere, il problema è che ci vuole parecchio tempo per farlo e poi non è garantito che ci siano così tanti utenti che lo scarichino e lo leggano.

Avevamo già pensato ad un prodotto del genere, il problema è che ci vuole parecchio tempo per farlo e poi non è garantito che ci siano così tanti utenti che lo scarichino e lo leggano.

Apparte questo, io non ho mai capito l'utilità che avrebbe rileggere notizie già lette e che magari ormai nell'arco del tempo in cui c'è la pubblicazione del journal pdf subiscano dei cambiamenti o modifiche che ormai sono inutili da leggere e rileggere. L'ex Coordinatore del journal, Retroman, aveva avviato questo progetto che non è mai iniziato e che io, almeno con queste condizioni, non sono intenzionato a farlo per i motivi citati prima. Magari con il tempo potrò farlo diversamente, ma ci dovrò pensare. Per ora boccio la proposta perché è una cosa che devo valutare io con direttamente il founder.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.