Creare loader, :S

PureSex

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2008
171
0
Miglior risposta
0
Ho provato a creare un loader, seguendo la guida di Valerio...
Ho fatto tutto, e l'Hotel si carica perfettamente fino alla schermata dove mostra l'immagine dell'Hotel.
Poi, cliccando su Registrati, il loader si blocca, cioè rimane fermo, stessa cosa facendo il login con un personaggio precedentemente creato, effettua il login corretamente, ma quando cerco di entrare in una stanza, la schermata dopo il caricamento diventa nera e si blocca.

Che connessione hai? se ha pochi Kb in uplod non funziona bene.. lagga! attenzione perchè si cloneranno i furni se schiaccerai due volte Prendi

Allora, non funziona nemmeno con lo Skywolker, si ho fatto tutti i passaggi, comunque io ho un minimo di lag, dato che ho 20 mega di connessione, >.<'
Uff, non capisco quale sia il problema...

20 mega in upload? impossibile, ne avrai 100 massimo..
Comunque metti come Ip localhost e riprova..
Se tutto funziona significa che è a livello di connessione

Nono, dicevo 20 mega di banda in download, :P
Comunque, ora provo...
Valerio, non spunta nessun alert, scompare la schermata di registrazione, e rimane solo la facciata dell'hotel.

[Edit] Non va nemmeno con localhost al posto dell'IP [Edit]

Ultima modifica:
Allora, io non ho detto che uso il tuo loader, ho detto che ho provato a creare un loader seguendo la tua guida.
Ho fatto tutti i passaggi, ho usato i DCR v18 e ho fatto gli external variables e gli external text, ma non va.

Succede molte volte ad altrettanti utenti.

Il rpoblema è stato risolto eliminando l'intera cartella contenete il server e riscaricandolo.

Se da ancora problemi vai nella cartella habbos--->tuo habbo--->friendlist.txt--->elimina tutto ma lascia questo: <>