Guida Creare loader v18 + PROGRAMMA

kekkolino46

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
ciao oggi vi spiegherò come creare un loader v18 per il vostro hotel!!
per cominciare scaricare il programmino da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi metto un piccolo video che vi spiegherà come usare il programmino!! :epilec:

[video=youtube;Tqx_A35wgXo]http://www.youtube.com/watch?v=Tqx_A35wgXo&feature=related[/video]

spero di esservi stato utile...ciao raga!!
kekkolino46!! :emoji_smiley::

I retro v18 sono passati di moda..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque utile anche se è inutile.. xD :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Guida inutilissima...c'è già una mia guida di come creare un loader v18....sparti con il video...quindi chiedo la chiusura di questo topic...ti invito a leggere il regolamento...e la prossima volta guarda proma se ci sono dei topic uguali...:topic closed:

Guida inutilissima...c'è già una mia guida di come creare un loader v18....sparti con il video...quindi chiedo la chiusura di questo topic...ti invito a leggere il regolamento...e la prossima volta guarda proma se ci sono dei topic uguali...:topic closed:

1 Segnalo per Post Inutile -.- Questo è Creare un Loader non un Retroserver v18 Noob :emoji_smiley:
2 Ottimo Utile per gli Amanti delle v18 !!

1 Segnalo per Post Inutile -.- Questo è Creare un Loader non un Retroserver v18 Noob :emoji_smiley:

1- Segna il tuo post inutile perchè il mio non è inutile...ù.ù
2- Lo so che questo è creare loader v18...infatti io ho diverse guide che riguardano i v18...non solo ho la guida di una creazione di un retro v18...quindi zitto

bravo bring ottima guida solo che i v18 nn si portano + xD adesso r36 sono + belli

bravo bring ottima guida solo che i v18 nn si portano + xD adesso r36 sono + belli

solo tu lo dici oggi giorno non si sanno apprezzare più le cose vecchie io ho un retro che se te lo mostro prima tu ti spaventi e secondariamente lasceresti perdere gli rv36 per sempre ;) fidati sono i migliore i v18 e i v20

solo tu lo dici oggi giorno non si sanno apprezzare più le cose vecchie io ho un retro che se te lo mostro prima tu ti spaventi e secondariamente lasceresti perdere gli rv36 per sempre ;) fidati sono i migliore i v18 e i v20
Sono pienamente d'accoro i v18 sono i migliori...

PS:
Questa guida non spiega assolutamente COME CREARE UN LOADER -.-
questo programma ti risparmia soltanto la fatica di dover cercare il campo dove scrivere ip e porta... niente di chè...
creare un loader v18 voldire hostare dcr text e vars su un proprio dominio... mi sà che tu hai le idee un pò confuse al riguardo.. -.-