Problema risolto Creare Loghi?

Skenlef

Utente Medio
Autore del topic
3 Febbraio 2012
119
0
Miglior risposta
0
Mi potete dare un sito buono di dove si creano i loghi tipo come jabbo?? o meglio ancora melo create voi con scritto SiBBo Pls?? :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ovviamente per il cms.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Creare Loghi??

Mi potete dare un sito buono di dove si creano i loghi tipo come jabbo?? o meglio ancora melo create voi con scritto SiBBo Pls?? :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ovviamente per il cms.. :emoji_relieved:
vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
salvi l'immagine e scarichi questo programma
ti trasforma l'immagine da gif a png dopodiche la rinomini con habbo e la sostituisci con l'immagine in webgallery/v2/images ;) io ho fatto cosi ;)

Riferimento: Creare Loghi??

vai qui
salvi l'immagine e scarichi questo programma
ti trasforma l'immagine da gif a png dopodiche la rinomini con habbo e la sostituisci con l'immagine in webgallery/v2/images ;) io ho fatto cosi ;)

Vedi che il link del generatore di scritte habbo è difettoso! Quando clicchi per visualizzare l'immagine da errore!
SEGNALO! @Gammino

Riferimento: Creare Loghi?

State attenti ai link non funzionanti.
Comunque sia devi utilizzare un programma di editing grafico per fare questi tipi di loghi.

@Skenlef ho visto che hai dato un "Mi piace" ad andrea456, problema risolto? :emoji_smoking:

@Gammino problema risolto.. pero mica mi puoi dire come hai fatto a creare quell logo nei dcr postati da te?? vorrei inserirlo anche io uno cosi nei miei dcr ^^ tank