• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Logo Movimentato E Colorato

Starboys98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2011
259
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti,sono Starboys98 e oggi vi vorrei presentare una guida di come creare un logo in movimento come questo:
15gz3wo.gif

COSA SERVE?
- Photoshop
- Paint.NET oppure quello normale
- Una scritta Tipo habbo,Normale

INIZIAMO!
Allora,prima creiamo la scritta del nostro retro andando su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi la scaricate e la mettete in una nuova cartella chiamata "Logo" Oppure come volete voi.
2ho9v0x.png

Dopo averla messa nella cartella,la aprite con Paint e colorate una lettera e salvate,un altra lettera e salvate con nome,e cosi' fino a
finire..
20pwt2d.png

PS:Vi ricordo che dovete scegliere voi il colore che sta bene sia al retro e sia al logo ;)
Poi aprite Photoshop e copiate tutte le immagini sopra la prima,una dopo l'altra come nello Screen:
25a54ow.png

Poi cliccate sulla freccia in sopra (screen di sopra) e selezionate video dopo aver messo tutte le immagini.
Dopo in fondo vedrete dei livelli e voi li dovete modificare,se voi vedete le immagini della scritta,dovete cliccare al bottone piccolo in fondo
Cioè Converti in animazione ecc...;)
Poi voi selezionate il modo di come volete fare il logo,cioè spostate le linee più in avanti e avete fatto il logo,poi se volete che hanno la stessa velocità cliccate sul bottone e motificate in questo modo:
2u9lpir.png

Poi Per salvare il Logo Dovete andare in File > Salva per web e dispositivi e fate come ho selezionato in rosso con paint:
2dkiro6.png

Per il retro Dovete aggiungere .Png seno' ve lo salva in .Gif il file e non potete fare il logo per il retro,pero' se mettete .png alla fine del nome avrete il file in modo per fare il logo del retro..( non ci ho capito niente :facepalm:emoji_slight_smile:
Bhe la guida è finita :soso: Spero che vi è piaciuta la mia nuova guida,tutta da me fatta in..25.43 minuti!Buona Creazione di Loghi :bye:​

Riferimento: Creare Logo Movimentato E Colorato

@Starboys98 ottima guida dettagliata e facile per i meno esperti come me, finalmente posso mi posso fare un logo da solo

grazie,spero ti diverti :emoji_slight_smile:

sposto in tutorial (Grafica)...

1) si può direttamente scaricare il font ufficiale di habbo senza utilizzare quel sito 2) si può direttamente fare tutto su photoshop senza utilizzare paint o paint.net per la colorazione delle singole lettere, comunque abbastanza istruttivo lo stesso

Ragazzi mi serve logo animato Blue me lo potete fare per favore

Ragazzi mi serve logo animato Blue me lo potete fare per favore

Hai riaperto una discussione di circa 2 mesi fa, questo si chiama necro-posting . Se vuoi un logo esiste l'apposita sezione , Richieste Grafiche .

Potresti darmi il download di photoshop ( anche versione di valutazione o di prova )

Grazie mille per averla postata sarà molto utile per me visto che sono hai primi passi , voto 10/10 ^^

E' molto semplice, ma utile per coloro che si vogliono cimentare nel loro primo logo animato. Ottimo per gli screen ;)

Guida molto utile per i Newbie, Hai spiegato passo per passo bravissimo!

bella guida :soso:
facile per chi non sa fare loghi movimentati come questi
per me questa guida merica rilievo :emoji_slight_smile: 10/10

Guida Carina,facile e molto dettagliata con screen.concordo con Hodin,merita rilievo :emoji_smiley:
10/10

Ottima guida soprattutto per i meno esperti meriti rilievo grande continua così ;)

wow grazie mille ragazzi,non credevo fosse così importante la mia guida :emoji_relieved:
grazie mille ;)

Guida alquanto interessante per chi vuole creare retroserver di habbo bravo!::emoji_relieved:

Guida alquanto interessante per chi vuole creare retroserver di habbo bravo!::emoji_relieved:
si vede che era scopo +1 perchè è una guida di come creare logo movimentato non per creare un retro habbo -.- :emoji_relieved: