• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare logo

Halienware

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2013
267
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione vorrei sapere se questo logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si puo cambiare in "jobba hotel" , mi dite i programmi necessari per cambiare questa scritta ? Oppure si deve fare con paint tutto a mano ?

- - - Aggiornato - - -

@
Diego24 @
AAmin

- - - Aggiornato - - -

@ebello

Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione vorrei sapere se questo logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si puo cambiare in "jobba hotel" , mi dite i programmi necessari per cambiare questa scritta ? Oppure si deve fare con paint tutto a mano ?

- - - Aggiornato - - -

@
Diego24 @
AAmin

- - - Aggiornato - - -

@ebello
No è facile, io personalmente mi trovo meglio con photoshop ma se vuoi puoi usare anche gimp o altri programmi...
comunque prima di tutto devi trovare il font che è nell'immagine oppure sceglierne uno a piacere (ti consiglio porky's), in secondo luogo devi mettere il font sopra a quello che vuoi sostituire-> doppio click sul livello del test e inserisci una "sovrapposizione sfumatura" (mettendo da una parte il rosso e dall'altra il nero). Fatto questo devi inserire anche una traccia (direi di dimensione 3 o 4 di colore bianco, sempre facendo doppio click sul livello della scritta appena inserita). Per eliminare lo sfondo dietro la scritta basta che selezioni una parte dello sfondo senza scritte nè niente poi lo copi come nuovo livello e lo allarghi fino a che la scritta vecchia non sarà completamente coperta...

Comunque rispondendo alla tua risposta, non è necessario farlo a mano :emoji_slight_smile:

Comunque se vuoi richiedere qualche richiesta grafica puoi utilizzare questa sezione: Richieste grafiche ;)

@
ebello come faccio a mettere bordo bianco ?
Nel momento in cui vai ad inserire un font nell'immagine basta che fai doppio click sul livello del font e spunti il quadratino su "traccia", metti dimensione 3/4 e il colore bianco :emoji_slight_smile:

Così:
8265b98265cd09378c31c58858a42d4d.gif