Creare Nuova Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valyvans

Utente Medio
Autore del topic
22 Marzo 2011
215
29
Miglior risposta
0
Creare una nuova sezione sul fantastico gioco gran fantasia soprattutto ora che è giunto
alla fine della sua beta
ieri sera giravo su gran fantasia èrano le 11 di sera e nell'isola iniziale dove cisi sta dal 1 al 10 mi sembra nn vorrei dire stupidaggini c'èrano un centinaio di persone che spammavano di qua e dilà pronte per iniziare a giocare
questo gioco per me avra un grande successo ed ha rimpiazzato Metin2 e Fare Una sezione su sciax2 sarebbe una grandissima idea

Riferimento: Creare Nuova Sezione

Creare una nuova sezione sul fantastico gioco gran fantasia soprattutto ora che è giunto
alla fine della sua beta
ieri sera giravo su gran fantasia èrano le 11 di sera e nell'isola iniziale dove cisi sta dal 1 al 10 mi sembra nn vorrei dire stupidaggini c'èrano un centinaio di persone che spammavano di qua e dilà pronte per iniziare a giocare
questo gioco per me avra un grande successo ed ha rimpiazzato Metin2 e Fare Una sezione su sciax2 sarebbe una grandissima idea
Ho fatto una ricerca ed non è stato nessun topic a riguardo questo gioco, quindi , secondo me è inutile creare una sezione per esso.Dissapprovo.

Se la sezione nn è presente all'utente nn gli viene automatico fare domande o altro

esiste la categoria mmog, la si può postare tranquillamente.

ragionate allora
creazione della sezione gran fantasia
in seguito le persone che ci giocano si iscrivono allo sciax2
poi si potrebbero fare le sezioni di presentazione per le gilde ed ecc

alla fine della sua beta

Penso sia inutile perchè non e tanto famoso e poi così lo sciax2 dovrebbe fare una sezione per tutti i giochi che esistono nel mondo che senso a scusa?
Quindi Disapprovo

Ascoltate gran fantasia sta diventando famosissimo come fate a dire di no? E secondo me è il piu bel gioco che hanno mai inventato

Come per ogni nuova sezione inerente ad un MMOG si deve prima vedere quante persone conoscono questo tipo di "gioco".

Dopo 10 minuti per decifrare la proposta giungo alla conclusione che non si può creare una sezione per questo MMORPG perché:
  1. E' appena uscito
  2. Non ci sono giocatori di questo MMORPG in questo forum

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.