• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare page

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Salve a tutti, spero che mi capiate al volo cosa voglio dire. Vorrei creare un'altra pagina web fatta da me, pur rimanendo nella struttura del forum, ovvero nel suo template, rimanendo nella struttura del suo menù etc. tipo come Discussione modificata da Mirkuzzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, spero che mi capiate al volo cosa voglio dire. Vorrei creare un'altra pagina web fatta da me, pur rimanendo nella struttura del forum, ovvero nel suo template, rimanendo nella struttura del suo menù etc. tipo come Discussione modificata da Mirkuzzo.

Non serve fare spam.. :emoji_slight_smile:

Segui questa guida comunque:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non serve fare spam.. :emoji_slight_smile:

Segui questa guida comunque:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è spam, è un fansite e Sciax2 sono due cose ben diverse xD

- - - Aggiornato - - -

Non è spam, è un fansite e Sciax2 sono due cose ben diverse xD

PS: In quella guida che mi hai dato non riesco a capire questo passaggio, me lo spieghi?

per prima cosa creiamo nei template globali un nuovo template chiamandolo test e inseriamo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Non è spam, è un fansite e Sciax2 sono due cose ben diverse xD

- - - Aggiornato - - -



PS: In quella guida che mi hai dato non riesco a capire questo passaggio, me lo spieghi?

per prima cosa creiamo nei template globali un nuovo template chiamandolo test e inseriamo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Admincp>Template & Temi>Aggiungi Template nel campo "Set di Template" lascia "Templates Globali".

PS. Il link non era comunque consentito, non c'entra niente che è un fansite rimane pur sempre in sito web che non ha nulla a che vedere con Sciax2.
 
Ultima modifica: