chri

Utente Medio
Autore del topic
11 Settembre 2008
220
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,oggi vi spiegherò come creare una bella pagina di registrazione(quella con l'immagine della shamana dietro ecc)

download xampp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

innanzitutto scaricatevi questi 3 file molto leggeri

ora andiamo su C:\programmi\xampp\htdocs e facciamo clik col destro>nuovo>cartella e chiamiamola registrazione

mettete i 3 file nella cartella registrazione,aprite conn.php e dove c'è INDIRIZZOHAMACHI.100 mettete il vostro ip di hamachi ma al posto dei 3 numeri finali mettete 100(es. 5.73.86.100)
e dove c'è PASSWORD NAVICAT mettete la vostra password di navicat (che se non l'avete cambiata è 123456)

aprite XAMPP control panel e startate apache(ci deve essere scritto running se non viene chiudete skype) e startate la macchina

poi andate su
ed ecco la vostra pagina di registrazione

FONTI:MIE

Ultima modifica:
mamam ke nabba metti fonti cheatforge in cheatforge qll lo messa io -.- che BM che c sn in giro

se hai postato la stessa cosa su cf nn lo so...comunque i file sono miei me li ha passati un mio amico e la guida l'ho scritta di mio pugno non ci vuole molto quindi e probabiule ke abbiamo scritto la stessa cosa ^^

come ve lo devo dire LE FONTI SONO MIE questa è una nabbata di guida ca*** nn ci vuole molto a crearla io ho usato il tasto cerca su sciax e nn ne ho trovate cosi allora ho uppato i miei file su megaupload e ho scritto 2 righe su come usarli caxxo

Allora ora la provo ma ecco un consiglio:
Metti i file in un archivio e poi riuppali perchè sennò ci vuole 3 volte il tempo (45-25 secondi) per scaricare così rendi il lavoro più veloce.
Aumento Reputazione appena la vedo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.-"
non è mica tanto bella xD
Altro consiglio per renderla un po' più carica.
Aggiusta l'immagine di sfondo mettine una che calzi alla perfezione oppure metti che non si ripeta sull'asse x nel codice html.

Ultima modifica: