Problema risolto creare pagina per dynsy

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve come detto nel titolo non riesco a creare la pagina x il dynsy voi sapete come fare o mi potete postare una guida grazie in anticipo
@Panter
@Ryo
 
Ultima modifica:
Riferimento: creare pagina per dynsy

Panter al momento non è disponibile, cerchi una guida per creare una pagina di registrazione?​
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Panter al momento non è disponibile, cerchi una guida per creare una pagina di registrazione?​
si ho gia il server che funziona ma non so come fare la pagina registrazione lo provata a fare come nel hamachi ma non va ho seguito delle guide ma nnt
@Ryo
 
Riferimento: creare pagina per dynsy


Ho il sistema di notifiche buggato, motivo per il quale non ho risposto ma ciò non è una buona scusante per il fatto che tu possa postare inutilmente in una discussione, piuttosto me la segnalavi via MP.
In ogni casi ci sono numerose guide su google, tral'altro un problema inerente al tuo era stato risolto qualche mese fà: http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-assistenza-tecnica-server-privati-metin2/pagina-registrazione-dyndns-379551.html
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Ok visto che ci sono numero guide tu qua che ci stai a fare? -.-'' ti sei fregato solo
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Ho il sistema di notifiche buggato, motivo per il quale non ho risposto ma ciò non è una buona scusante per il fatto che tu possa postare inutilmente in una discussione, piuttosto me la segnalavi via MP.
In ogni casi ci sono numerose guide su google, tral'altro un problema inerente al tuo era stato risolto qualche mese fà: http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-assistenza-tecnica-server-privati-metin2/pagina-registrazione-dyndns-379551.html
@Ryo
io ho provato anche in quel modo in altri modi ma non riesco a fare ma puo fare cosi xke ho w7 modificato
?
@Neaples
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok visto che ci sono numero guide tu qua che ci stai a fare? -.-'' ti sei fregato solo
cosi offendi lo staf e fai post innutile qui ho bisogno di aiuto non di qualc1 che fa post innutili quindi se ti interessa aspetta senno sei pregato di non postare grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: creare pagina per dynsy

Ok visto che ci sono numero guide tu qua che ci stai a fare? -.-'' ti sei fregato solo

Se ci sono le guide non spiego passo per passo 200 processi per aiutare un utente, in ogni caso a tal punto è meglio che inizi a capire come ci si comporta in una community, infraziono.

In che senso Windows Seven modificato? Non hai la versione originale del prodotto?​
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Se ci sono le guide non spiego passo per passo 200 processi per aiutare un utente, in ogni caso a tal punto è meglio che inizi a capire come ci si comporta in una community, infraziono.

In che senso Windows Seven modificato? Non hai la versione originale del prodotto?​
no ho la grafica dei file e un po di tutto modificato :emoji_slight_smile: forse e quello....
@Ryo
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

@Ryo con la pagina registrazione le abbiamo provate tutte niente.. Quindi..
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Non c'entra, seguendo la guida linkata da me in precedenza, che problemi hai avuto?​
@Ryo abbiamo provato tutti ip esistenti al mondo nessuno va esce 404 error page
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'entra, seguendo la guida linkata da me in precedenza, che problemi hai avuto?​
Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
192.168.1.3
09/09/11 10:22:26
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1
 
Ultima modifica:
Riferimento: creare pagina per dynsy

Guarda è molto strano, di problemi simili non ne hai avuti prima? Hai installato xampp o ulteriori programmi selezionando la corretta versione per il tuo OS? (Windows Seven x32/64)​
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Guarda è molto strano, di problemi simili non ne hai avuti prima? Hai installato xampp o ulteriori programmi selezionando la corretta versione per il tuo OS? (Windows Seven x32/64)​
si fatto tutto perfettamente e non va :emoji_slight_frown: e daa 3 settimane che faccio guide e non va nulla
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

si fatto tutto perfettamente e non va :emoji_slight_frown: e daa 3 settimane che faccio guide e non va nulla

Se compili tutto in modo corretto l'unica soluzione che mi viene in mente è un problema legato al provider internet al quale sei al momento affiliato..​
 
Riferimento: creare pagina per dynsy

Se compili tutto in modo corretto l'unica soluzione che mi viene in mente è un problema legato al provider internet al quale sei al momento affiliato..​
cioe che problema a me dice problema connessione a msq se lo metto sulla pagina di un webhosting
@Ryo
 
Ultima modifica:
Riferimento: creare pagina per dynsy

ho provato su altervista,feedost,helospace,webhosting e tanti altri e non va :emoji_slight_frown:
@Ryo

Non saprei, probabilmente è a causa del provider che utilizzi, altra ipotesi è che manchi un service pack del tuo OS.​