si ho gia il server che funziona ma non so come fare la pagina registrazione lo provata a fare come nel hamachi ma non va ho seguito delle guide ma nntPanter al momento non è disponibile, cerchi una guida per creare una pagina di registrazione?
rispondi no?@Ryo
@RyoHo il sistema di notifiche buggato, motivo per il quale non ho risposto ma ciò non è una buona scusante per il fatto che tu possa postare inutilmente in una discussione, piuttosto me la segnalavi via MP.
In ogni casi ci sono numerose guide su google, tral'altro un problema inerente al tuo era stato risolto qualche mese fà: http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-assistenza-tecnica-server-privati-metin2/pagina-registrazione-dyndns-379551.html
cosi offendi lo staf e fai post innutile qui ho bisogno di aiuto non di qualc1 che fa post innutili quindi se ti interessa aspetta senno sei pregato di non postare grazieOk visto che ci sono numero guide tu qua che ci stai a fare? -.-'' ti sei fregato solo
Ok visto che ci sono numero guide tu qua che ci stai a fare? -.-'' ti sei fregato solo
no ho la grafica dei file e un po di tutto modificato forse e quello....Se ci sono le guide non spiego passo per passo 200 processi per aiutare un utente, in ogni caso a tal punto è meglio che inizi a capire come ci si comporta in una community, infraziono.
In che senso Windows Seven modificato? Non hai la versione originale del prodotto?
@Ryo abbiamo provato tutti ip esistenti al mondo nessuno va esce 404 error pageNon c'entra, seguendo la guida linkata da me in precedenza, che problemi hai avuto?
Oggetto non trovato!Non c'entra, seguendo la guida linkata da me in precedenza, che problemi hai avuto?
si fatto tutto perfettamente e non va e daa 3 settimane che faccio guide e non va nullaGuarda è molto strano, di problemi simili non ne hai avuti prima? Hai installato xampp o ulteriori programmi selezionando la corretta versione per il tuo OS? (Windows Seven x32/64)
si fatto tutto perfettamente e non va e daa 3 settimane che faccio guide e non va nulla
cioe che problema a me dice problema connessione a msq se lo metto sulla pagina di un webhostingSe compili tutto in modo corretto l'unica soluzione che mi viene in mente è un problema legato al provider internet al quale sei al momento affiliato..
ho provato su altervista,feedost,helospace,webhosting e tanti altri e non vaUtilizzi altervista?
ho provato su altervista,feedost,helospace,webhosting e tanti altri e non va
@Ryo