- 12 Luglio 2009
- 303
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi, è da un bel po' che non posto...
INNANZITUTTO VOGLIO CHIARIRE CHE Né IO Né LO SCIAX2 FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DELL'USO DI QUESTA GUIDA
Bene possiamo comniciare...
Oggi vi voglio illustrare come creare un programma che impalli il pc...
per IMPALLI non intendo ovviamente che uno preme alt+f4 o ctrl+alt+canc e si leva tutto, ma è bensì necessario spegnere il pc.
Passiamo a come creare il programma:
1) apriamo vb8 e creiamo un progetto con un nome a caso, in questo caso sceglierò un nome che farà credere al malcapitato che sta per giocare a pacman :ridicolo:
2) inseriamo un text box e un button e un label col text "inserisci il tuo nome" per esempio... poi aggiungeteci qualsiasi cosa, questi sono gli elementi fondamentali.
3) cliccate 2 volte sul button, cancelliamo tutto, e inseriamo questo codice:
Praticamente fino ad ora abbiamo detto al programma che quando premiamo un button, si deve avviare il processo di spegnimento, preceduto da un timer di 30 secondi.
Se aprite quello che avete fatto fino ad ora vi uscirà il timer di 30 secondi: per evitarlo andate su start>esegui e inserite :
e lo spegnimento si annullerà.
Quello che dobbiamo fare per far impallare il pc, è far partire tanti processi con questa stringa:
e farne terminare altrettanti con :
Se si da la dose giusta di questi spegnimenti e annullamenti, il pc si impallerà.
Ovviamente ciò è determinato da quanto potente è il pc.
Per chi volesse un codice più completo, già fatto con 13 ripetizioni, eccolo:
PS: In questo nell'eventualità che il pc resista (anche se sono pochi i comandi conviene metterne di più) ho fatto terminare non con l'annullamento, ma con lo spegnimento.
Spero che questa guida vi sia servita :ciao:
commentate :repuni:
Questa scritta che state leggendo l'ho messa all'unico scopo di far capire ai miei amici che ho scritto io la guida :gurupazz:
INNANZITUTTO VOGLIO CHIARIRE CHE Né IO Né LO SCIAX2 FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà DELL'USO DI QUESTA GUIDA
Bene possiamo comniciare...
Oggi vi voglio illustrare come creare un programma che impalli il pc...
per IMPALLI non intendo ovviamente che uno preme alt+f4 o ctrl+alt+canc e si leva tutto, ma è bensì necessario spegnere il pc.
Passiamo a come creare il programma:
1) apriamo vb8 e creiamo un progetto con un nome a caso, in questo caso sceglierò un nome che farà credere al malcapitato che sta per giocare a pacman :ridicolo:
2) inseriamo un text box e un button e un label col text "inserisci il tuo nome" per esempio... poi aggiungeteci qualsiasi cosa, questi sono gli elementi fondamentali.
3) cliccate 2 volte sul button, cancelliamo tutto, e inseriamo questo codice:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Se aprite quello che avete fatto fino ad ora vi uscirà il timer di 30 secondi: per evitarlo andate su start>esegui e inserite :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Quello che dobbiamo fare per far impallare il pc, è far partire tanti processi con questa stringa:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ovviamente ciò è determinato da quanto potente è il pc.
Per chi volesse un codice più completo, già fatto con 13 ripetizioni, eccolo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Spero che questa guida vi sia servita :ciao:
commentate :repuni:
Questa scritta che state leggendo l'ho messa all'unico scopo di far capire ai miei amici che ho scritto io la guida :gurupazz:
Ultima modifica: