Guida Creare Retro in v18 cn hamachi (Guida Dettagliata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0

Salve a tutti oggi vi spieghero come creare un Retro di habbo in v18
Fonte: mia Guida creata da me Spartan96 personalmnete e chiedo di nn copiare perfavore...

So che ci sono miliardi di guide pero nn sono tutte dettagliate ed alcuni nn capiscono alcuni passaggi pero io oggi vi posto una guida molto dettagliata

scaricate Hamachi da qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

53824918.png

ed installatelo appena installato vi apparira un triangolo cn 3 cerchi
m8ijqh.jpg

cliccateci sopra 2 volte e si aprira una finestra in basso a destra ci sn 2 bottoni uno ke assomiglia al tringolo ed un'altro voi cliccate il triangolo e fate Crea una Rete
2yoydlw.jpg

cliccate su crea ed avrete la vostra rete

adesso scaricate Debbo.3.5 che sara il server ke dovrà essere aperto quando voi aprirete l'hotel
ecco link

adesso aprite debbo e cliccate su welcome wizard e mettete i dati del vostro retro salvate e dovrete riavviare debbo
adesso registratevi su

dopo esservi registrati fate modifica le propie pagine

itgg.png

fate crea nuova pagina e Scrivete come titolo " Entra in (nome vostro retro)"

poi sotto vedrete un editor dove in alto a sinistra ce scritto codice sorgente voi cliccateci una voltapoi riducete ad icone tutto e scaricate questo loader 80% italiano tradotto da me

estraete i file e troverete un file txt chiamato loader by spartan96 apritelo e dove ce scritto TUO IP inserite l'IP di hamachi che sarebbe quello in alto nella casellina di hamachi mentre su TUO SITO IT.GG inserite in sito del vostro hotel
Copiate tutto ed inseritelo nell'editor che abbiamo trovato su it.gg salvate e tornate su debbo ma questa volta cliccate su userlock system ed impostatelo cosi
24lo7dj.jpg

salvate ed accedete all'hotel
registratevi ed ecco l'hotel è pronto

ps.Per Farvi admin andate su debbo e cliccate editor che si trova sopra userlock system aprite database editor e ci dovra essere scitto habbos
343is03.jpg

cliccate e poi ci sara scritto il vostro nome cliccatelo 2 volte e vedrete che a sinistra ci sara la casella del Rank:habbo voi cliccate li e mettete admin salvate riavviate hotel ed ecco fatto siete admin

adesso viene il momento di inserire i furni
allora andate nella cartella di debbo
ci sarà una cartella cn scritto dataase cliccate e cancellate buy_furni e catalogue poi andate dove cera il loader e li ci sn buy_furni e catalogue copiateli dalla cartella del loader ed incollateli nel database di debbo

ecco come fare

Aprite database
1252rzn.jpg

poi cancellate buy_furni e catalogue
2n7e5vm.jpg

andate nella cartela del loader che avete scaricato in precendenza
e copiate i buy_furni e catalogue che ci sn li
161bwi9.jpg

ecco fatto adesso riavviate debbo aprite hotel ed ecco nuovi furni inseriti

ciao alla prossima!!

le Immagini negli spoiler sono state prese dalla Guida Di acb

Ultima modifica:
ma questa guida è come quella di abc la stessa fase ....... bho hai messo solo le mmaggini nei spoiler poi è tutto uguale :emoji_smiley:

Ultima modifica:
ma sapete solo criticare e dire che è tutto uguale se il procedimento è quello che ci possof are io e poi dopo ke perdo un'ora per scrivere ttta una guida venite a criticare e dite che è tutta copiata

kekkonaples aggiungo che è totalmente copiata perchè ho messo anche alcune immagini... -.-
Spartan abituati anche a me le hanno fatte :emoji_slight_frown:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ti pare che la gente è scema?Dici di averci messo tanto...si bello! A copiare le mie immagini -.-° ma smettila,e comunque se non citi che alcune immagini sono mie segnalo dato che nel mio topic c'è scritto copiare mettendo l'autore o niente perciò metti o segnalo e faccio chiudere...decidi tu -.-

Ultima modifica:
Comunico ke io da te ho preso solo le immagini negli spoiler e nn tutta la guida perkè mica tu hai dtto cm farsi admin mica te hai detto cm mette furni mica te hai messo tutte le immagini per aiutare i + nabbetti (diciamo) quindi nn potete dire ke è copiata e poi il procedimento è questo che faccio me ne invento uno cosi a casaccio??

tipo andate a scriptare un hotel rubate tutto ed è vostro... No! il Procedimento e questo nn se po cambiare... se nn ve sta bene è cosi... e tanti saluti... adesso vatti a segnalare quello che vuoi e poi se nn riesci a leggere alla fine del topic c'è scritto in una citazione
le immagini nello spoiler sono state prese dalla guida di acb

quindi segnala quello ke vuoi ma la mia guida in confronto alla tua è oro e nndire che nn è vero xkè diresti una baggianata enorme...

Ultima modifica:
Concordo con te comunque io aiuto la gente oltre alla guida e non ho avuto tempo di mettere dettagli...bravo almeno una persona che rispetta i copyright

non ho capito
:epilec::S
ooo

Ultima modifica:
scusa ma perkè non mi fa registrare nel mio hotel aiutami pls

allora 1 dipende se sei collegato con hamachi
2 dipende anche che bonswer usi
3 oppure nn hai attivato la registrazione dal server

BRAVO CMQ ORA VANNO MENO DI MODA I RETRO V 26 -V28- V33 V 18 ORMAI NN VANNO PIU DI MODA CMQ BRAVO PER LO SFORZO CHE HAI FATTO .. PER LE IMMAGINI
E LA GUIDA ..! ::emoji_relieved:si:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.