Guida creare retro in v18 -->semplice<--

bingobongo2030

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Febbraio 2009
667
57
Miglior risposta
0
creare retro in v18
per prima cosa scaricatevi il server..cioè la debbo project v3
ecco il link ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------
fatto questo procuratevi un loader in v18 buono...che lo potete trovare nella sezione---> loader <--- e fate come scritto sull'immagine:
27wyle.jpg

---->Per sapere il vostro ip basta andare su
, mentre per sapere la porta, basterò avviare il server e leggere nei riquadri.<-----
--------
Ora registratevi su un Hosting (es.altervista) e caricate il loader rinnominandolo index.html. Per accedere all'hotel basterà andare all'indirizzo del vostro account. Con questo modo dovrete volta che vi connettete ad internet mettere la porta nel loader se volete che vada.
Per avere un ip fisso, potete scaricarvi hamachi da qui
e fate così come nell'immagine
2q3rrpv.jpg

---------
Fatto ciò gli dovete mettere l'ip di hamachi nel loader e gli utenti che vorranno entrare in Hotel dovranno entrare anche nella rete di Hamachi.
basta che gli date pass e nome della rete da voi creata.

penso che sia facile e vi sia stato di aiuto...

FONTE: MIA
------
commentate xDxD

lo sò c'elo la guida in v26
ma se qualcuno gli serviva c'e la guida xD
cmq grazie:-)

guida carina semplice e con linguaggio comprensibile, l'unico problema è che quasi tutti usano la v26 o una versione superiore

semplice come guida ma i problemi sono due la versione e sarebbe piu bello se nn ci fosse haimachi

è vero simone...ma o fatto una guida per chi gli piacciono i retro in v18..
:-)....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è vero simone...ma o fatto una guida per chi gli piacciono i retro in v18..
:-)....

Ultima modifica:
peccato che il loader che si trova nel server nn funzioni :emoji_alien:
cmq io sn un maniaco v18 ....

è bella a guida ma mi serve na mano
e molto bella haha :puzzi:

Ultima modifica:
Ho due informazioni da chiedervi: Come faccio a sapere la porta della mia connessione? li nel loader serve, ma io nn la so! Ma se voglio fare il retro sempre in v.18 senza hamachi come dv fare?

Ragazzi mi date qlche retro funzionante?
no post inutili segnalo..usa il tasto CERCA o la sezione POSTA IL TUO RETROSERVER ce ne sono una marea lì
riguardo a jiuvela fonte è mia e vacci piano tu....solo il codice..non è mio..shiftyshifty
comunque grazie a tutti postate se ci sono problemi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
no post inutili segnalo..usa il tasto CERCA o la sezione POSTA IL TUO RETROSERVER ce ne sono una marea lì
riguardo a jiuvela fonte è mia e vacci piano tu....solo il codice..non è mio..shiftyshifty
comunque grazie a tutti postate se ci sono problemi :emoji_relieved:

Non credo...se quello che hai scritto è tuo rimane cmq il fatto che le immagini sono mie

si ma xD io ad esempio potrei crearne uno in v18 perche non so farlo in v26 ho le porte del router blokkate e devo usare hamachi x forza x me e utile :emoji_smiley: