Vai su dot tk ( cerca su google tk ) e scrivi il tuo sito.
Es.
ciao.com
Esempio ciao.com?
se è .tk cosa c'entra .com? O.o
Comuqnue le risposte sono state date, attendiamo risposte dall'autore del thread.
Per contestare qualcosa fallo tramite mp.Gli ho fatto un esempio a cavolo, ora te lo definisco stefweone es.
Il tuo link é ciao.no-ip.biz vai sul sito ,scrivi il tuo sito dove te lo richiede per farlo diventare .tk , in questo caso il nostro sito è ciao.no-ip.biz
Per contestare qualcosa fallo tramite mp.
Evitiamo questi messaggi inutili e provocatori, grazie..Non ho contestato niente, ho solo migliorato il mio aiuto all'utente, ora se vuoi infrazionarmi fallo tanto fai sempre il tuo lavoro male ;)
:bye:
sposto e rinomino problema risolto
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.