Problema risolto Creare retro server su MAC OS X

Stifmaister

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
30
0
Miglior risposta
0
Si può creare un retro server con un MAC?..
L'ho comprato giusto giusto 2 giorni fa.
Vorrei sapere se si può crare un retro server con MAC.
Se è si potete postare link? Grazie mille.

Stifmaister​

Vai nella sezione Guide e Info e prenditi una guida della verisone che vuoi creare e vedi se ti va ;)

Non puoi.Non ci sono server Disponibili scritti in altri linguaggi al difuori del C# che sfrutta le librerie .NET . Quindi solo su Windows.
Poco tempo fà c'era il Livexenon Java ma ora il progetto è sospeso..

Problema risolto ? :emoji_slight_smile:

penso di si aspettiamo news dal creatore del topic :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok segnala pure :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Creare retro server su MAC OS X

Se posso aggiungere una cosa ti consiglio di comprarti il sistema operativo del windows per mac e così lo riesci a crare ps:costa solo 75 euro (sito ufficiale apple)

spero di esserti stato si aiuto

Non sei obbligato a spendere 75 Euro, ma la stessa Apple ti da l'opportunità di scaricarti Windows 7 sul tuo Mac. È un software di dafault e si chiama BootCamp, ci sono vari drive da aggiungere, scegli la partizione windows e il gioco è fatto. All'accensione del computer sarai te a decidere se loggarti con Mac o con Windows. Spero di esser stato chiaro.

Non sei obbligato a spendere 75 Euro, ma la stessa Apple ti da l'opportunità di scaricarti Windows 7 sul tuo Mac. È un software di dafault e si chiama BootCamp, ci sono vari drive da aggiungere, scegli la partizione windows e il gioco è fatto. All'accensione del computer sarai te a decidere se loggarti con Mac o con Windows. Spero di esser stato chiaro.

Il topic è del 2011, il tuo post è inutile.